Please don't hang up on me
di Rikaru

12/10/18, ore 20:05

Dai bimbi , chiarite , dichiaratevi , c’è la potete fare😍❤️. Tifo sempre per voi . Niente io lo amo ♥️Aspetto il prossimo capitolo

24/07/16, ore 18:48

Ammetto che non ce l'ho fatta ad aspettare stasera (come ovviamente avete potuto notare visto che sto lasciando questa recensione!!).
Detto questo e avendo svelato la mia ossessione vorrei dire che si noto MOLTO la tensione tra i due!!!! Ero li che pensavo "allora gli dici qualcosa?! Ti muovi?!". Credo che tra i due non sia così facile dire apertamente le cose come stanno e tanto meno dopo mesi di blocco!!
le mille paranoie e ansie che li invadono, sono tanto dolciosi!!=)))
Se non si danno una mossa faccio una chiamata a tre e dico "Ok! emh... ragazzi noi shippatrici stony stiamo impazzendo!!!!!! Vedete di proseguire il discorso e fare la pace!!"
Scherzi a parte, come sempre emozioni da brivido che gestite benissimo=))
La stalker vi saluta=* (ahahahah mi è venuto spontaneo parlare in terza personaaa... mi avete contagiato)

16/07/16, ore 17:43

Ciaooo!!! scusate ma mi ero persa questa vostra pubblicazione. Le mie doti da stalker le ho sopravvalutate=(
Per prima cosa vorrei dirvi che sto piangendo. ahahah sono un sacco dolci e cavolo prende troppo bene come storia!!!
Mi maledico per non averla vista prima, ma ora sono qua e non vi mollo un attimo.
E' veramente molto bella, credo di essermi innamorata della scena e spero vivamente che succeda così nella realtà (so che è una vaga speranza, ma abbiamo bisogno di sognare!!!!).
Come sempre riuscite a scrivere divinamente, trasmettere benissimo le emozioni e rendere le stony lo ship migliore del mondo.
Una parola che c'è sempre nelle recensioni alle vostre storie? "COMPLIMENTI!!!! "
Continuate così e io cercherò di stalkerare di più perchè non voglio perdermi delle storie così belle!!!
Ciao belle:) Un bacione:*