all of me sees inside your heart all the cracks and broken parts
di Iwuvyoubearymuch

Gran bella one-shot.
Mi è piaciuto davvero molto come hai reso i personaggi e il loro dolore.
Bellissime le considerazioni sul lutto e su quanto soffra il velocista scarlatto della dottoressa Snow
Oltre a Ronnie Caitlin ha perso anche suo padre forse avresti dovuto citarlo, ma te la sei giocata benissimo la tragica storia degli Snowstorm.
In effetti credo anch'io che se gli avessero parlato Caitlin o Oliver invece di Iris Barry avrebbe evitato il Flashpoint.
Fantastica la scena dell'abbraccio.
Buono anche il finale e non ho notato errori.
Scrivi ancora su di loro!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Ciao,
sono una fan di questa coppia, sia come ship, sia semplicemente come amicizia. Barry e Caitlin hanno davvero molto in comune e probabilmente se qualcuno avrebbe potuto intuire i pensieri di Barry sarebbe davvero stata lei. Ho amato questa One Shot, sarebbe stato bello se fosse davvero accaduto e mi fa sentire meno la mancanza dello show mentre aspetto che ricominci.
Spero anche con la nuova stagione e la nuova realtà in cui si trovano, dedicheranno un po' di tempo agli SnowBarry!

Sono sinceramente commossa, questa OS è davvero dolce. Avrei voluto una scena del genere nel season finale (così anche da evitare la pessima scelta di Barry alla fine), e in effetti nessuno era più adatto di Caitlin per parlare con Barry.
Nulla da dire su grammatica/sintassi.
Mi è piaciuta davvero tanto,
brava. :)

Gaia