Un alfabeto speciale
di Beeanca

24/06/16, ore 23:29

Buonasera, cara Bianca!
Ebbene, è giocando a The Sims senza capirci veramente nulla, con un caldo da matti a gravare sulla mia persona ed il mal di testa a farmi scoppiare i nervi per la serata appena conclusa, che mi appresto a recensire questo capitolo, a mio parere davvero molto carino, forse quello che fino ad ora ho preferito.
Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai sottolineato quanto i dettali di ogni singolo Tributo siano rimasti perfettamente vividi nella mente di Katniss, così tanto da ritrovare in chiunque veda almeno una caratteristica di ognuno di loro. Caratteristiche impresse col fuoco nella sua mente, e nel suo animo.
Per di più ho adorato il momento in cui lei si rende finalmente conto che il mondo non gira intorno a lei, che non esiste solo Katniss Everdeen, ma bensì tanti altro individui, e che la messinscena con Peeta non era neanche lontanamente paragonabile a ciò che si sarebbe potuta definire da ' sfortunati amanti '.
Ti porgo quindi i miei complimenti, dandoti appuntamento alla recensione della Raccolta parallela a questa ma incentrata sulla Everlark che, con mio grande piacere, ho notato tu abbia aggiornato insieme a questa.
A prestissimo, dunque.

Ah, vorrai perdonarmi se non ho alcun titolo da suggerirti, non sono la persona migliore per queste cose, tant'è che quello è sempre il punto cruciale di ogni mia pubblicazione.
La storia da te in cantiere è sempre una Clato?
Bacioni
_Gia