Ash and Snow on Desert Sky
di Stray_Ashes

29/08/17, ore 21:07

Commenti???
Spero tu stia scherzando!
Questo è stato un capitolo OTTIMO se non direttamente bellissimo! ❤️❤️❤️❤️❤️
Mi è piaciuto da morire ed ha ripagato l'attesa ... per quanto riguarda Oliver avevo intuito avesse fatto una brutta fine, fin dall'inizio con la brutta reazione di Ronnie~

Comunque ammetto che ho avuto la stessa reazione di Gerard alla richiesta di Frank, mi è venuto da ridere all'idea di quello sprovveduto nel 'mondo reale' hahaha
Speriamo bene!

26/08/17, ore 14:55

Temevo avessi deciso di abbandonare la storia perchè non vedevo più aggiornamenti, ma l'ho lasciata tra le seguite insieme ad una fiammella di speranza, rido.
Che dire, bello come gli altri e sempre più incasinato, non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo perchè sto capendoci ancora poco ahaha.
Niente, evaporo.
(Sono contento che tu abbia aggiornato.)

09/08/17, ore 23:44

Wow
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. É fantastica e man mano che si va avanti nei capitoli sei riuscita a prendermi nell'intreccio delicato e perfetto che sei riuscita a creare. Ho ancora tantissime domande e spero infatti che tu non abbia deciso di abbandonare il lavoro perché merita davvero!
Concludo ringraziandoti per la bellissima storia.
Spero davvero di trovare prima o poi un tuo aggiornamento.
Baciiii

10/07/17, ore 16:23

Occhi Chiari è Andy Biersack sicuro sicuro 😍
Comunque
Adoro questa storia! Sono solo alla seconda parte e già mi hai presa, bellissima idea e ambientazione originale 😙

11/06/17, ore 18:33

Ehi My Lovely!
Esisto e sono appena tornata e sì ,mi sono messa subito a leggere!
Questo è stato un capitolo interessante... non ho molto da dire, di solito non ho commenti da fare sulle storie che mi piacciono e decido di continuare a leggere, ma devo ammettere che questa volta mi hai fatto delle sorprese! Apprezzo tutti i punti interrogativi che iniziano piano piano a risolversi... e lo scorrere lento della storia probabilmente aiuta molto in questo, facendolo sembrare più naturale.
Adesso mi ci vorrebbe davvero il 12esimo capitolo ma mi sa che dovrò aspettare un'altra eternità ù.ù

Ahahah don't worry, take your time.

Volevo sapere... perchè non provi a fare dei disegni basati su questa storia,anche solo degli sketch, e allegarli ai capitoli in modo da farci immaginare meglio le situazioni?
Mi piacerebbe :)
Ma naturalmente fai ciò che credi meglio!

Mi spiace non aver detto quasi nulla, non sono brava nelle recensioni e non ne faccio spesso.
Ma come hai detto tu, ho pensato che anche solo un "ciao" sarebbe stato apprezzato e quindi l'ho fatto :)
Bye!~

10/06/17, ore 16:44

TU NON PUOI FARMI QUESTO, CHIARO????
Ci sono io che sono insonne e stressata per colpa degli esami, come un gatto furastico, e non ho più nemmeno il tempo per pensare ma poi mi dico -Hey, chissà se ha aggiornato!- così decido di aprire il sito e .... e tu mi pubblichi una cosa del genere!
.....
(magari non si è capito ma è un complimento, cioè, con questo capitolo mi hai fatto infartare ❤️ )

ORA DANNAZIONE TU DEVI PUBBLICARE AL PIÙ PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHÉ IO (forse più di Frank) VOGLIO SAPERE CHI DIAVOLO È OLIVER ..... e poi quella suore .... kekekeke ewe IO ME LO ASPETTAVO-
Seh seh, -suora- ma con Gerard nei paraggi nemmeno un asessuato può trattenere gli ormoni(?)

E comunque si, caro Frank, tu sei l'unico scemo olimpico che qui ancora non aveva capito che Gee nasconde taaaante cose e che esce dall'istituto.

COMUNQUE, vedo con gioia che -l'imprevisto- dei cognomi sei riuscita a sfruttarlo benissimo eh!!!! Muhahahaha chissà cosa ci riservi OvO

ODDIOOOOO....non puoi capire, sto sclerando da quando la suora lo ha baciato, quindi dall'inizio del capitolo, hahahaha
IO SONO STRESSATA E TU NON PUOI FARMI SOFFRIRE NELL'ASPETTARE IL NUOVO CAPITOLO QwQ ❤️❤️❤️❤️

( P.S: per la cronaca, se magari non lo hai capito, ADORO QUESTO DANNATO CAPITOLO, è stupendo! 🖤🖤🖤 )

09/06/17, ore 13:21

Inizio dicendo che ho ripreso in mano EFP giusto ieri notte, e la prima storia Frerard che ho trovato era la tua. Non leggo quasi mai storie non complete, perchè capita spesso e volentieri che gli scrittori abbandonino i lavori a metà.
Ecco, quello che mi auguro è che tu non lo faccia. Lo spero perchè è proprio una bella storia, sono contento sia stato il primo risultato della lista. Di raro c'è anche che una ff mi piaccia, e questa mi piace davvero tanto.
Trovo avvincente come tu abbia creato gli intrecci tra i personaggi (anche se a questo della storia trovo giustamente ancora un po' bui); mi piace il modo in cui tu sia riuscita a inventare e mantenere coerentemente i caratteri di Gerard e Frank; ma sopratutto adoro come scrivi.
Scrivi molto bene, ma penso questo tu già lo sappia.
E niente, aspetto con fervore i prossimi aggiornamenti. Ora mi levo perchè sono noioso, hahaha.
Alla prossima, e complimenti ancora!

27/05/17, ore 16:35

Buonsalve! Come stai? Spero bene! <3 ^^
Allora, cosa posso dire? Come posso riassumere brevemente ciò che penso sulla ff che hai scritto?
Non mi è facile ma non voglio dilungarmi troppo e finire per annoiarti! Hahahaha >...<
Comunque, questa storia è a dir poco stupenda! Mi piace molto e mi prende, è scritta bene, scorre quando la si legge.
Come dire ... ci cadi dentro.
Non è una di quelle ff che per capire qualcosa devi decifrare i tempi verbali messi a caso o interpretare quello che c'è scritto perchè manca di senso.
Gerard ora sta intrigando anche me muhahaha cosa nascondeee? E la suora?? Fa la --bischera-- con Gerard?? La curiosità mi assale! E poi ci stavo pensando anche io, da qualche capitolo, che fosse strano che occhi-verdi avesse un cognome ... in un orfanotrofio.

Insomma, non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto con trepidazione! Continua così!

01/04/17, ore 16:17

Ehiii!!! Sono felicissima di aver trovato questa storia!!!
In un pomeriggio mi sono letta tutti e nove i capitoli. Non volevo staccarmici neppure per andare a mangiare (quindi pensa... u.u)
Andrà sicuramente a finire tra le mie preferite!
È scritta davvero divinamente, scorrevole anche se piena di descrizioni. Non penso ci sia nulla che cambierei, è veramente fatta bene.
Spero con tutto il cuore che tu non abbia abbandonato il progetto e che aggiorni prestissimissimo, non lasciarmi con l'ansia e la curiositàààà XD

Without further to say, I hope to hear from you soon!❤

P.s.= spero il rating rosso sia stato messo per buoooni motivi *faccia pervertita* ;)

28/03/17, ore 12:40

È sempre una bella sorpresa quando trovo i tuoi aggiornamenti!
Come sempre mi hai lasciata con il fiato sospeso per tutto il tempo, è vero che la situazione sembra un po' più stabile, un po' più naturale per Frank... ma ogni volta ecco spuntare fuori Gerard con un nuovo lato di lui tutto da scoprire.
Riguardo al fatto che lui è in quell'orfanatrofio, mi è venuto il dubbio su quanti anni avesse, pechè mi sa che dai diciotto in su si deve uscire (?) Non so bene come funziona.
Comunque il finale è una roba illegale, tipo scena dopo i titoli di coda dei film Marvel, devo assolutamente vedere come continua.

26/03/17, ore 09:44

siiiiii ma ciaaoooooo :D
che bello trovare il tuo capitolo inizio ad aspettare questa fan fic a partire dal giorno dopo i cui leggo l'ultimo aggiornamento, giuro HAHAHA
Basta sono invidiosa del modo in cui scrivi IO NON SONO CAPACE A FARE DESCRIZIONI COSì BELLE e a rendere l'atmosfera così misteriosa e tutto.
Davvero complimenti, adoro Gerard.
Non che io abbia molto da dire, volevo solo lasciare un commento per rendere noto il fatto che ci sono sempre a leggere e ad apprezzare questa storia. E niente, già che ci sono mi scuserai se faccio un po' di pubblicità (?) , sul mio profilo ho un paio di frerard e inizio a pubblicarne una proprio oggi perciò se ti va di leggere mi farebbe stra piacere (sono anche su wattpad e lì ne ho di più, ma non so se ci sei nel caso mi chiamo PunkRoxanne anche lì)
BOh basta grazie della pazienza e spero a presto perché sono drogata di questa storia.
un bacio!
(Billy)

13/02/17, ore 18:45

Adoro questa fan fiction.
Dico sul serio, la vicenda mi sta prendendo talmente tanto che mi sento male all'idea di dover aspettare per un prossimo capitolo LOL
Scrivi davvero bene e per quanto il tuo stile credo sia davvero diverso dal mio, mi piace perché è scorrevole e piacevole, ricco di descrizioni che trasportano il lettore nella storia, in quell'orfanatrofio, all'interno di quell'atmosfera che si riesce davvero a percepire.
I pensieri di Frank sono molto dettagliati, e questo aiuta nell'immedesimazione ma soprattutto sto amando, ADORANDO in realtà la figura di Gerard e anche quella di Andy.
Tutto questo mistero, tutta l'aura che si portano appresso, fanno in modo che anch'io come Frank senta un'attrattiva irresistibile nei loro confronti.
Ora come ora ovviamente (come frank, si mi sto immedesimando) provo un po' di invidia? nei confronti di Andy, non aspetto altro che il momento in cui Frank diverrà "speciale" per Gerard.
E poi sono troppo curiosa di scoprire la storia di Oliver, quella di Gerard, cosa accadrà nel loro piccolo gruppo e come farà Frank a diventare uno di loro perchè lo diventerà vero. :D
Insomma ok sono entusiasta e curiosa, sono sempre in carenza di frerard nuove e questa è bellissima quindi ho fatto bingo alla grande.
Spero di poter leggere presto un proseguimento e buona serata :)

07/02/17, ore 19:57

Ma la fanart è opera tua vero?
(Si perchè io comincio a recensire dal basso, visto il mio livello di ordine mentale).
Va bene, parlando della storia invece, beh che dire, lo sai che mi piace sempre un sacco. Questo capitolo a dir la veritá è stato più caldo, più rassicurante eccezzion fatta di qualche spiffero. Voglio dire, sono tutti un tantino gentili con Frank, quello che basta per non farmi sputare i polmoni dall'ansia di un possibile fagocitamento da parte di qualche suora assatanata o un qualche morte per omicidio doloso da parte di Gerard e gli altri.
Ma la suspance, beh quella c'è sempre!
Ah e un'ultima cosa: stupenda l'idea del libro.
Perdona la recensione scarsa ma ho troppi pentagrammi per la testa in questo periodo (che ho paura si protrarrá fino alla fine dei miei giorni), a presto!

08/01/17, ore 17:07

Buongiorooo! Adoro che sei tornata così presto e spero scriverai molto altro finchè l'ispirazione resta *prega*
Ho avuto più ansia di Frank a momenti, ero a fare il tifo per lui nel momento in cui era davanti la porta ahaha ma alla fine ha avuto la genialata, per un attimo ho pensato stesse sul serio male e da ciò che ho capito la sua salute non è la migliore, spero solo che con l'arrivo dell'inverno le paure della Madre Superiore per quanto riguarla la sua salute non si avverano...anche se mi picerebbe vedere Gerard che si prende cura di lui, tipo infermiera personale!

Beh capitolo scritto bene, come sempre! La trama si fa emozionante e si sta delineando il personaggio misterioso di Gerard, ti aspetto con ansia!
Baci baci

08/01/17, ore 00:51

Eccomi come promesso a recensire (finiti tutti i manichini misteriosi).
Allora devo dire che la trama è sempre più carica di suspance, cioè nel senso che se vuoi prenditi anche tutti i miei polmoni tanto a me non servono più. Mi ero praticamente scordata di respirare, un'altra volta.
Gerard l'hai fatto un figo. Ma potentemente, cioè è un po' oc ma divinamente.
E la trovata di Frank era davvero geniale, complimenti, sul serio hai sempre delle idee meravigliose. Quasi approfondirla di più e farci un libro (che tra l'altro mi rocorda un gran tanto "Il Giornalino Di GianBurrasca" con il suo orfanatrofio anni '30, soprattutto l'episodio del quadro è un punto in comune).
Okay fatta la mia recensione penosa, si perchè il mio interesse per EFP va scemando drasticamente, continuo a scrivere da me e niente più fanfiction, perciò ho perso velocemente lo smalto per i bei commenti (se mai ne fossi stata in grado), ecco detto questo ti saluto.
ps: MORIARTY VIVE.