Ash and Snow on Desert Sky
di Stray_Ashes

05/01/17, ore 15:10

Buongiornooo!
Mi sono innamorata di questa fanfiction. Lo giuro. Ho letto tutti i capitoli ieri notte senza stancarmi mai, ogni capitolo era stupendo e la trama mi ha preso troppo. Devo dire che ormai nella categoria my chemical romance non escono più tante fanfiction belle e magiche come una volta, mi ricordo i bei tempi in cui seguivo più di 5 storie alla volte, tutte aggiornavano abbastanza regolamente ed erano originali e ben scritte, nell'ultimo periodo il fandom purtroppo si sta spegnedo...(almeno questa è la mia impressione). Beh e a causa di ciò non entravo da molto su efp per i mychem, ma ieri la tua storia è stata una sorpresa, sul serio!
Ti faccio i miei commplimenti e spero tu continui così, attendo con ansia il seguito, soprattutto ora che è avvenuto il contatto tra i nostri 2 protagonisti.

04/01/17, ore 00:13

Sono davvero felice tu abbia continuato questa storia, temevo non l'avresti più fatto e invece, mi trovo questa sorpresa 😍
Il capitolo mi piace tantissimo e sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose fra Frank e Gerard. Spero aggiornerai presto perché sono super in ansia per il capitolo successivo 😱

18/08/16, ore 18:49

Wow hai messo due capitoli di fila ed io lo recensisco così presto perché sto in vacanza ed ho più tempo per questo bel sito.
Come sempre ho letto la tua storia a duemila che quasi mi sono scordata di respirare, ha davvero un ritmo incalzante, ben scritta.
Ovviamente la fine è una cosa da sclero, nel senso che la devi continuare subito altrimenti muoio.
Anche se da un lato ho paura di quello che potrebbe accadere, sai le delusioni... nonostante mi senta più un Gerard sto assolutamente per Frank, beh si perché mi rendo conto da sola di non essere la cosa migliore.

17/08/16, ore 20:01

Sono contenta che tu l'abbia continuata perché mi sta piacendo molto.
Gerard personalmente lo trovo molto riuscito, il tipo di stereotipo che non stanca mai, mi piace, decisamente.
Le persone sono tutte molto divertenti: quelle che parlano troppo hanno sempre più significati dietro le loro labbra e quello che parlano poco hanno sempre una bella storia dietro gli occhi. Beh Gerard appartiene alla seconda categoria e non vedo l'ora di rivoltargli le viscere fino a scoprire ogni minima sfaccettatura del suo carattere, tanto lo so che non mi deludi mai.
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 08:01 pm)

08/08/16, ore 10:34

Sono così contenta che sia entrato in scena Gerard come si deve, adsso si fa tutto più intrigante.
Come al solito lui é il tipico artista malinconico, quasi una figura ottocentesca.
Il mio tipo di personaggio preferito.
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/08/16, ore 10:28

Che carini i dialoghi! Comicio a considerare davvero il fatto che tu sia una brava scrittrice.
L'ho praticamente divorato questo capitolo, modalità aspirapolvere, l'ho quasi letto a salti perché mi metteva troppa ansia.
Sono riuscita a trovare il luogo che mi ricodava tanto la tua storia, non so se hai presente Death Note (un fumetto giapponese), ecco la Whammy's House é un orfanatrofio in stile un po' gotico/decadente che ricordo mi colpì molto. Ho una certa affinità con questi posti, se non fossi l'identica fotocopia di mia madre mi sarei posta qualche domanda...

07/08/16, ore 23:45

Ma i tuoi AU sono sempre uno spettacolo unico.
Lessi la tua storia tempo fa (ma quanto fa figo il passato remoto), in realtà solo il primo capitolo e la vengo a recensire e continuare proprio ora piena di trepidazione e interesse.
Mi piace davvero, scorgo tra queste righe una sorta di nostalgia, un paesaggio malinconico del quale posso addirittura sentirne gli odori e toccare le superfici.
La continuerò.

21/07/16, ore 19:53

Gerard al salvataggio lol
È molto dolce il fatto che salvi Frank aaw 😍
Non vedo l'ora che si mettano a parlare, che interagiscano, magari Gee potrebbe far diventare Frank un artista aaw
Si vede che dietro gli atteggiamenti propotenti alla fine c'è la sofferenza e questo Gerard lo ha capito molto bene.
Questa storia mi incuriosisce e mi piace tanto 🌈
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 07:54 pm)

05/07/16, ore 09:54

Oddio piango si sono finalmente incontrati aaw 😍
Però voglio partire dall'inizio lol
Mi dispiace per il povero Frankie, le suore non devono essere il massimo, perché non dirgli dove deve dormire? Povero cucciolo di panda in mezzo ai "grandi" 💔
Anche se spero che non lo trattino male, non potrebbe esserci un Ray "mamma chioccia" che lo voglia bene? 🙈
So che è improbabile, ma ci spero 😂
Il ragazzo secondo me è Andy, sia per gli occhi (stupendissimi 😍), che per gli zigomi e le sopracciglia, poi magari ho sbagliato lol
Voglio scoprire perché quel letto non è consigliabile e spero che un motivo sia Gee u.u
Mi hanno fatto ridere il purè, che doveva essere tutto tranne purè e la loro conversazione, ma soprattuto Alex che pensa che Gee sia un fantasma lol
Passiamo alla parte che ho amato di più, l'incontro 🌈
Frank è rimasto folgorato, ma come biasimarlo? Gerard artista è sempre stupendo e poi la gocciolina blu è tipo un piccolo ricordo, e spero che andando avanti possa avere un significato in più 😍
E niente, complimenti veramente, mi piace tanto questa storia 🌸

25/06/16, ore 01:09

Mi piace un sacco 😍
Gerard mi ricorda asotm, non so perché, magari è solo la prima impressione, non l'ho neanche "conosciuto", quindi vedrò poi se sarà quel Gee, anche se penso che sarà più un Gee artista 🙈
La descrizione iniziale dell'orfanotrofio mi piace un sacco, ha un che di triste e di rassegnazione, ma anche di speranza, povero piccolo Frankie 💔
Spero che nel dormitorio dei grandi si diverta con un certo ragazzo u.u
La frase finale è S T U P E N D A 😍
Proteggila con il copyright perché è troppo stupendiosa lol
Complimenti davvero, avevo voglia di leggere una bella frerard, era da tanto che non entravo su efp e non pensavo di trovare qualcosa di così bello 😍😍