That’s the only place where I can stay
di ekslytherin

Al mio solito commento le fanfiction tipo 5 anni dopo che sono state postate xD Beh non posso leggere senza lascare un commento!
Che dire...NON HO PAROLE! è stupenda! nel vero senso della parola!! :)
Silv_

kagome chan

stupenda!!!meravigliosa!!!l'ho letta praticamente sbavando e non ti dico altro!!!!ti prego continuala magari con un ritorno di un bell' harry/angelo che toglie di nuovo tutti dai pasticci...del resto c'è abituato no?un kiss grandissimo

Ciao! Devo dire che se da una parte mi spiace di non averla letta prima...dall'altra ne sono felice. Perchè, cosa c'è di meglio di leggersi una bellissima storia quando si passa una notte insonne accompagnati dal brutto tempo? Ti ringrazio dal profondo del cuore per aver scritto una storia così bella. Questo è il mio genere di storie preferito, spero che ne farai altre simili.

E BELLISSIMA!!! 0___0 cioè, insomma, praticamente... >____< Gra!!!! Mi che confusione! Non ci sono parole(e lo testimonia l'ingrippamento qui sopra). credo che "NON CI SONO PAROLE" sia il complimento più grande che il mio cervellino aggrovigliato per aver letto la storia ti possa fare! 0__o Baci Sly. P.S. anche io leggo la tua fic'un natale insolito' solo che non ho mai tempo di recensirla! >__o' P.P.S.è bella anche quella!

ç__ç mamma mia che tristezza...cioè è splendida, il finale è dolcissimo..però mi ha lasciato l'amaro in bocca anche solo vedere le tante vittime che questa guerra ha lasciato...Draco e Blaise soprattutto! povero Lucius, chissà che dolore! e poi mi è dispiaciuto immensamente anche per queli che sono rimasti in vita, perché hanno comunque ricevuto ferite spirituali che non si chiuderanno mai completamente. Harry è magnifico, ha fatto la stessa cosa che io avrei fatto se mi fossi trovata nella stessa situazione...e sono felice che Rem non lo abbia fermato, ha fatto la cosa più giusta. è proprio bellissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti! buona pasqua, scrivila la Harry/Tom se ti riesce eh!! besos Sanzina *un poco commossa* =3

Patty

Molto molto bello. Un Harry così maturo non lo avevo mai letto e spero che alla fine del suo percorso possa trovare davvero questa maturità. Tu sei stata molto brava.