Ubi tu Gaie, ibi ego Gaia
di Eve79

28/08/17, ore 17:52

Leggendo, fino ad ora la tua storia, è evidente l'emozione intrinseca alle parole. Spesso è questo che rende "una bella storia", una storia "interessante". Sono un po' in ritardo ma oltre che a esprimere le mie condoglianze, voglio anche dirti che per adesso sto amando questa storia e il tuo modo di raffigurare Chris. Complimenti ancora :)
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 05:54 pm)

16/07/16, ore 11:49

Ciao scusa anche la mia connessione ha fatto i capricci e non ho potuto recensire gli ultimi capitoli....ma li ho letti!!! Tutti carinissimi....anche io voglio un Chris nella mia vita!!!! Alla prossima Baci Babi

29/06/16, ore 15:00

Ciao la storia è sempre carinissima....unica consiglio che posso darti è controllare la formattazione, i primi capito.i li ho letti sul tablet e pensavo fosse quello i vece sul pc è uguale, la storia risulta tutta attaccata e di difficile lettura

27/06/16, ore 17:15

Evvai Evans!!!! Che dire....ha certamente trovato il.modo migliore per mettere fine alle litigate!!! Alla prossima Baci Babi

26/06/16, ore 15:04

Ma che pasticcioni entrambi!!! Su che state aspettando....fate pace...tanto sesso riparatore e viaaa!!!! Perché capitoleranno entrambi vero? Alla prossima...baci Babi

25/06/16, ore 14:18

Ma che tenerezzaaaa!!! Intanto...pure io voglio un Chris sul mio divano.....non é giusto!!!!! Va beh spero aggiornerai presto Baci Babi