Forse...
di angiolocchia

28/06/16, ore 12:03

Fan della Amuto, ovviamente e appena ho controllato il fandom ho trovato un paio di storie carinissime sulla mia coppia preferita. Tadase non mi è mai piaciuta, ho un debole per i ragazzacci come Ikuto si sa..
Molto carina questa storia, forse un pochino corta ma non fa niente è meglio cosa buone ma fatte bene per chi è alle prime armi con la scrittura. Il finale è stato bellissimo, Amu non capisce nulla nella serie. Sono contenta che almeno nella tua abbia aperto gli occhi. Anche io scrivo storie sulla Amuto se vuoi passare nelle mie mi farebbe più che piacere, solo se ti fa piacere. Non costringo nessuna, comunque bandierina verde.. non vedo l'ora di leggere una tua prossima OS sono sicura che migliorerai poco a poco.
Baci da #Love <3

25/06/16, ore 15:43

E' un po' incasinata, e i tempi verbali si confondono, ma è comunque bellissima e dolce.
Magari pitevi farla leggermente più lunga, giusto epr descrivere un po' di più le sensazioni, ma ripeto, va benissimo anche così.

Bello, magari fosse finita così l vicenda, ed invece Ikuto è stato preso da quei cattivoni della Easter e Amu non si è resa conto di NULLA fino a che non ha visto i suoi ricordi...hai visto la serie, giusto? Cioè, tutta? Perché altrimenti ti ho spoilerato metà serie.

Baci Blue.