Naga Hana Kaizoku
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/17, ore 19:56

Bene mi piace quando salta fuori il sangue in una fic avventurosa ^^ anche se mi dispiace sia toccato pure a Lil..
L'arrivo di Usop non me l'aspettavo ma calza a pennello! Caro lui che non vuole allontanarsi e usa la scusa di non essere più un sottoposto di Lil :-) proprio da lui! Terrorizzato ma sempre presente. E Sanji che arriva in soccorso... eeeehhh... me li servi su un piatto d'argento! :-)
E la parte iniziale con Nami e Rufy ahahaha ho adorato lei e le sue considerazioni verso l'esagitato capitano! Però sappiamo tutti che Rufy tende a risolvere sempre i problemi di chiunque si trovi in difficoltà.. vediamo come fa ^.^
Un bacione bella!

11/02/17, ore 09:28

Sciagurata che sono!! 4 giorni di ritardo!! Maledetta me!!!
Ciao Piper.. scusa ma non sono entrata molto su efp ultimamente x motivi vari con i quali non sto qua ad annoiarti.. ma ora avevo mezz'ora libera e sono entrata e x puro caso ho notato avessi già aggiornato *.* belloooooo mi ci sono fiondata a pesceeee.
Allora parto! Adoro quando mi metti insieme Zoro e Chopper! E qui non fai eccezione! Quindi arrivano su delle rovine e incontrano il gruppo dell'antagonista dell'opera (fortunatamente in aiuto c'è pure franky). Si inizia a capirci moooolto di più! E spero trovino gli abitanti prima che sia troppo tardi..... mi piace la contrapposizione Zoro/saku si assomigliano e allo stesso tempo sono agli antipodi. Belli davvero.
E poi la consacrazione del 'io-lo-sapevo' che mi gasa sempre da morire ahahahah Dex che ammette chiaramente che la ama.... e sta cosa che devi farlo fuori però è tutta da spiegare! Ti prego non mi ammazzare una così bella futura probabile coppia!!!
Al Pros Cap. Piper adoro sempre più questa Fic!

31/01/17, ore 17:09

Ciao Piper!
Finalmente riesco a recensire. Purtroppo ho avuto un periodo pieno, quindi non ci sono riuscita, ma ora mi sono liberata, perciò spero di riuscire a recensire con più costanza. Bando alle ciance, questi ultimi quattro capitoli sono stati delle bombe! Colpi di scena su colpi di scena! L'incendio, la scoperta di Usop che non è il capitano... Grandi rivelazioni! Brava piper, sono rimasta davvero sorpresa!
E poi si è finalmente sfatato il triangolo Sanji/Usop/Lilith. A cui piace Dex. E a Sanji -forse- piace Usop. E ad Usop Sanji. E a Pascal piace Brook (ok questa ultima affermazione toglila XD). Che confusione!! >.<
Cmq togliendo questi triangoli o quadrati amorosi, a me importa sapere chi è questa benedetta sorella. Ma in quanti fratelli sono? XD E sono curiosissima di sapere che cosa hanno visto i Pascal & co. nella foresta.
Ci stiamo avviando alla conclusione della storia per caso?
Questi ultimi capitoli sono stato davvero fantastici! Ottimo lavoro!
Spero che il prox capitolo esca presto perché non sto più nella pelle! A presto,
~•Elly📚•~

30/01/17, ore 23:04

ciao piper sono felicissima di leggere il nuovo cap. così presto!!! X-D
che bello!!
parto subito.. pascal si sta rivelando un personaggio che mi sta molto simpatico.. credo che avrà risvolti inaspettati pure lui, tenendo conto anche la sua intelligenza.. u.u
il battibecco dei gemelli è stato molto spassoso sono troppo simpatici e tu sei bravissima a rendere realistici nel mondo di one piece dei personaggi orìginali e pure a dargli una caratterizzazione ben definita!! però ora aggiungi curiosità alla curiosità! che avranno visto? il villaggio in fiamme? gli abitanti decimati da un mostro? gli alieni venuti a reclamare la mousse all'uva passa? mmmmmm.... vedremo X-D
cambio di scena e si torna ai mugi alle prese con gli uccelli.. anzi solo zoro....... ahahahahaha sono mezza morta per quella battuta!!!! io avrei reagito come Franky ahahahahahaah adoro sanji!! bella l'idea di 'staccare' un po' con un momento di relax piacevole, perché poi si torna subito alla suspance con quel benedetto fruscio... e anche qui... che sarà? le fiamme? il mostro? gli alieni? l'uva passa? mmmmmm..... curiosità fatti in là che ora devo angosciarmi per la povera lil che non fa ora a tornar casa che subito me la legano come un salame e... cosa leggo?? da sua sorella?? O.o un'altra?? o è una tipo franky che per lui sono tutti fratelli...? o è un mostro? o è un alieno? o è l'uva passa travestita da alieno travestito da sorella? mmmmmmm........
ok mi devi scusare.. ho dormito qualcosa come quattro ore questa notte e per qualche motivo l'insonnia continuerà pure stanotte.... ma in ogni caso.... capitolo sempre splendidoooooo!!! X-D la curiosità è alle stelle!!! voglio sapere soprattutto chi è questa Rhea (è più forte di me, mi viene in mente Sailor Mars.....)!!!! saranno davvero sorelle o cosa...?
il mistero si infittisce....... ok mi fermo.....
un bacione sempre mitica e... soprattutto.... superba! :-D
momo

21/01/17, ore 10:28

ciao piper, bentornata!!! allora passo subito a dirti che sei riuscita a farmi innamorare ancor di più di zoro di quanto non fossi già.... u.u
un incoraggiamento così spassionato per aiutare sia rufy a non sentirsi in difetto, sia sanji per non obbligarlo ad esporsi ancora di più, è proprio da lui! bravissima! e il grazie del cuoco? troppo tenero.. anche se poi non ha voluto sbilanciarsi rispondendo acido... assolutamente IC ^^
mi ha fatto strano vederlo ribattere per le rime ad una donna anche se x un motivo ovvio.. inizia a delinearsi sempre più in lui un sentimento verso usop che solitamente riservava alle ragazze.. ancora forse non si può parlar di amore ma senz'altro avverte di sentirsi irrimediabilmente coinvolto con il cecchino.. e la cosa che mi piace di più è come stai facendo procedere tutto come se sanji avesse sempre saputo di essere destinato a stare con usop e, nonostante tutto, in attesa del vero amore si concedesse cose più frivole come correr dietro alle gonnelle.
usop che continua la farsa anche per lettera è adorabile ^^ povero.. mi fa un sacco di tenerezza su questa fic, davvero umano, più di tutti! E vogliamo mettere la 'S' cancellata.. eheheheh... chissà cosa voleva dire........... ;-)
chissà che deve fare Lilith di tanto importante prima.. insomma sono arrivati alla meta e si sa che dovevano arrivarci.. adesso ne voglio sapere di più! e ti dirò, pur non sapendolo ho condiviso l'idea della ragazza. usop ha deciso da solo e loro dovevano fare altro prima, poi l'avrebbero cercato. questo mi fa capire che è davvero importante quello che devono fare e che lei deve sapere qualcosa che tiene nascosto su usop e l'isola...
e poi...... beh ho adorato la frecciatina di sanji a zoro che si perderebbe lo stesso ahahahahahahahhah
e l'allusione di brook verso un amore che sboccia tra lil e dex.... aahhh che bello quando ci prendo, non capita spesso ma è una goduria! :-D
quanto li ho adorati!
bel cap piper!! non vedo l'ora ti torni internet perché l'attesa è sempre snervante!! ora vado e smetto di scrivere che sarai pure stufa di sentirmi sempre ciarlare su quanto sei brava, fantastica, superba, ecc ecc.. >.< ma è la verità!! :-D
a presto spero!!
un bacione!
momo

10/01/17, ore 23:29

Ciao Piper! :D buone feste passate!!! ^^
Questo capitolo è stato... Wow! ♡ ma parto dall'inizio
La prima parte, con la conversazione di Usopp e Lil: semplicemente uno stupendo colpo di scena venire a sapere che, in realtà, è la botanica il capitano *.* e Robin che aveva intuito, donna straordinaria - scusa se sono ripetitiva nelle recensioni, ma è impossibile non amarla xD
Ohohoh! Scommetto che quel "qualcuno" sia riferito al cuoco, ci scommetto tutto ciò che è mio! ♡
È stato bello leggere queste parole: Tu farai sempre parte della nostra ciurma ma non importa cosa tu faccia, dove tu vada o quanti provi a scappare! Sei e sarai sempre un Mugiwara!, dire che è stato commovente - questo pezzo - è parecchio riduttivo, lasciametelo dire!
E passo al secondo pezzo: ed è stato più straziante del precedente :'( e di nuovo le loro parole sono state peggio dell'effetto cipolla Q.Q
La rabbia di Sanji, che si sfoga poi con lo spadaccino, la propria tensione... Oddio, è come se l'avessi provata sulla mia pelle... Forse m'immedesimo troppo coi personaggi, grande sbaglio, il mio xD e niente, questa questione della maschera, di mostrare d'essere qualcosa in più pur d'essere ben visti da ex-compagni... Dimostra quanto Usopp sia più umano rispetto agli altri personaggi di One Piece - parere puramente personale, ma lo adoro proprio per questo
Il colpo di scena, alla fine del capitolo, m'ha presa alla sprovvista, anche se - parlando del cecchino - c'era da immaginarselo... Sono più che sicura che lo raggiungeranno, faranno di tutto per riprenderlo ^^
Grazie per questo capitolo emozionante, ci sentiamo al prossimo ^^
Un bacione :*

17/12/16, ore 22:26

piper!!!! un capitolo FA-VO-LO-SO!!!!!! oddio non sto più nella pelleeeee!!!!!!
usop NON è il capitano???? ti giuro che ci sono rimasta di m***da!!!! questo non me l'aspettavo assolutamente!!! no ok... sono troppo agitata...!! rivelazione bomba che guarda caso robin già sapeva... ehehehe.. beh almeno spiega cosa avesse capito nell'altro capitolo!
e vogliamo mettere il mini approccio zonamista???? ti ho adorato x quella scena meravigliosaaaaaa.
beh sicuro finora è il capitolo migliore secondo me! anche migliore di quello in cui ritorna usop... ahahahaha beh in realtà adoro tutta la storia, ma finora questo è il mio capitolo preferito.
so che mi stupirai ancora e ancora e non vedo l'oraaaaaa!!!!! ma come ti vengono ste cose??? come farei senza le tue perle???
a presto!! (spero tantissimo!!)
un bacione sei fantastica!!!
momo (tua umile seguace per sempre)

06/12/16, ore 12:31

Ciao Piper! :D
Non puoi immaginare - o forse sì xD - la mia gioia nel vedere la tua risposta e la conferma che hai aggiornato!!! \(^_^)/
Non ti preoccupare se hai avuto problemi con internet, dovesse passare un secolo aspetterei comunque :D
Ok, passo al capitolo ^.^"
E parto subito con la parte più importante: l'incendio della Fenix (°□°) cioè, no, dai, e adesso?! Povero Usopp, ma poveri anche Dex, Lilith, Neena, Pascal e Saku... Però m'è sembrato strano quest'incendio/esplosione... Come se fosse stato voluto da qualcuno... Probabilmente sbaglio, eppure m'ha dato questa sensazione 😕
Il confronto tra Usopp e Rufy è stato quasi un ritorno a quando hanno discusso per lasciare la Merry :'( per quanto possano ridere e scherzare insieme, ho sentito che ancora non riescono a superare questo "scoglio" :'(
Il momento tra Sanji ed Usopp ed anche Usopp e Nami e, te lo posso dire tranquillamente? Non me la racconti giusta xD Da quello che ho potuto dedurre, allora: Dex -> Lilith -> Usopp <-> Sanji?... Cioè, è peggio di un triangolo amoroso xD e quoto Usopp: "È più complicato di così"
E i pensieri di Usopp con il cuoco come protagonista mi fanno pensare sempre di più che ho ragione xD il momento in cui parlano ha quel non so che d'irrisolto/non detto (questa è la dura vita di una multishipper, che mi fa apprezzare SaNami, ZoSan, SanLuffy e, ultimamente, anche la SanUsopp... Povera me, non troverò pace di questo passo xD)
L'accenno alla BibiLuffy è stato apprezzatissimo ^///^
Ora devo andare, ci sentiamo prossimamente :D
Un abbraccio e a presto :*

04/12/16, ore 12:41

Ciao Piper!!! Ben tornata!!! Apro e vedo l'aggiornamento ho fatto gli occhi a palla gasatissima!!
Ho appena letto anche la tua risposta e tranquilla succede di avere problemi con internet! L'importante è che sei tornata :-D
Passando al capitolo.... Mi hai lasciato di sasso!! Stava andando tutto bene (circa) e mi mandi a fuoco la Fenix?!?!?!
E adesso come fanno??? O.O
Oddio devo sapere!!!!
Tra l'altro lasciami dire quanto abbia apprezzato tutti i velatissimi riferimenti a zoro e nami ^^ e mi è piaciuta tanto anche la confusione di usop verso sanji! Li ho adorati...
Come non ho potuto non provare un po di magone x lo 'scontro' tra Rufy e Usop..... povere stelle........
Aggiorna presto!!!
Un bacione grande!!

02/11/16, ore 12:52

L'inizio con Dex è stato dei migliori :D quasi mi sono rilassata pur'io nel leggere quel pezzo *^* a proposito: a chi stava pensando il ragazzo? :P avremo una storia d'amore in questa storia? L'istinto mi dice di puntare tutto su Lilith - anche perché Neena la vedo interessata ad altro xD - ma sono curiosissima di sapere a chi stava pensando >///<
Inoltre, ancora non era a conoscenza dei poteri di Robin? Dev'esserci rimasto parecchio traumatizzato xD povero cucciolo xD
Robin, al solito, ha capito già tutto e il modo in cui riesce a convincere la gente a fare esattamente quello che vuole lei è semplicemente adorabile, me la fa amare ancora di più ♡
Molto triste ed anche interessante, invece, il passato di Lilith :'( adesso m'hai incuriosito parecchio con la sua storia (u.u)
Ora devo andare, nel prossimo speso di potermi trattenere un po' di più, un bacione e a presto! :*

20/10/16, ore 16:21

Pipeeeeer!!!
Questo capitolo è una bomba di informazioni, misteri e colpi di scena! O_O voglio sapere!!
Allora, partiamo con calma (si fa per dire, dopo questo cap).
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Dex nei confronti di Robin, e il fatto che lui si senta affascinato dall' "essere donna" dell'archeologa. Soprattutto questa frase: "quella donna, materna e spietata al tempo stesso". È una frase davvero azzeccata per descrivere Robin! Bravissima :) Però vorrei tanto sapere di cosa la nostra archeologa stia parlando! Ah, e qui c'è un accenno di FrankyxRobin. Non li shippo però sono carini! (con questa scena potrebbe partire la Dex/Robin XD).
Lilith. Cioè asdfghjl @_@ O.O O_O capito? FORSE ho qualche idea su chi sia realmente. Anzi ce l'ho! Poi magari è sbagliata però...
Mano a mano Lil mi sta piacendo sempre di più, come anche tutti gli altri nuovi personaggi. Mi piacerebbe sapere di più su Neena, e non c'entra il suo orientamento,eh! (e io che pensavo affogasse nella vasca >.<)
Per favore aggiorna prestissimo che voglio sapere cosa succede! Questi capitoli bomba sono i miei preferiti, a parte che poi divento impaziente perché voglio sapere.
Bravissima come al solito :) ❤
|•Elly📚•|
P.s scusa la recensione schifosa e sgrammaticata ma sono ancora stupita! Se penso ai colpi di scena che ci saranno quando ci sarà l'azione... Aiuto XD
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 04:23 pm)

18/10/16, ore 21:44

oh mio dio!!! O.O
ho paura di aver capito chi sia Lilith!!!!!! nooooooo!!
è troppo presto perché possa aver capito qualcosaaaaaaa su di leiiiiii!!! nononono!!
ma se lo fosse saresti un cazzo di genio! (ok scusa x la parola...)
comunqueeeee.... dex dex dex..... mmmmmmm.... ok la tesi si sta solidificando nella mia testolina.......... e chissà di che parla Robin.....
voglio sapere subitooooo!! non ce la faccio ad aspettare uffaaaaaa :-'(
aggiorna presto Piper!! aspetto con ansia mista a struggimento personale per lil... cucciola....
ciaooooo

18/10/16, ore 14:35

Oddiooo!! Lilith!! So chi è l'ho capito da quando ha detto della città in fiamme! Oddio non ce posso credere ahahahahahahahah. Che figata ahahaha

12/10/16, ore 14:43

"Uh uh! Siamo dei vermi! Vermi verminosi! Uaaahhaaaahhhh!!!" Hercules è stato uno di quei cartoni che m'ha segnato parecchio la vita, al livello de Le follie dell'imperatore xD felicissima comunque che hai colto la semi-citazione del precedente capitolo :3

Ok, torno a parlare del capitolo che - diamine - sono morta dal ridere al momento delle allusioni tra Sanji e Lilith xD dai su, il cuoco l'ammetterà prima o poi che è uno dei suoi sogni proibiti tirare su Usopp? xD da ZoSan quasi accanita, mi trovo piacevolmente sorpresa nel simpatizzare per la Usopp/Sanji - merito tuo xP... no, vabbe, One Piece è stracolmo di personaggi che possono essere "accoppiati" facilmente e questi due non sono da meno *^* - gli occhi che hanno colto il cenno di Lilith sono quelli di Sanji, ne sono più che sicura (al limite Robin, ma non ci metto la mano sul fuoco)
Ed è stupendo poter leggere di questa momentanea fase in cui tutti si divertono da matti, però rimane sempre quello stato di malinconia descritto da Brook... È stato "delicato" il suo pensiero, piacevole da leggere, che fa pensare/ricordare i tempi in cui Usopp era ancora un mugiwara
Pascal che legge libri del genere solo perché annoiato è da stimare xD e, personalmente, torna al primo posto nella mia top five degli OC, tornando davanti a Neena... gli altri tre sono ancora col punto interrogativo, ma aspetto di leggere i prossimi per farmi un'idea più completa :3
Alleanza tra i mugiwara e i naga hana? Geniale, in modo da mettere il cecchino ancora più in difficoltà e a disagio xD adoro il cecchino, ma vederlo in difficoltà è uno dei miei hobby :P (non mi voler male, Piper xD)
Ora devo andare, ci sentiamo al prossimo capitolo, un abbraccio e alla prossima ^^

11/10/16, ore 15:39

Ciao Piper! ^^
Questo capitolo è decisamente più stabile dell'altro! XD
Già la prima frase mi ha fatto morire dal ridere 😂 Povero Usop che deve assistere anche lui a questo spettacolo!
La "tranquillissima" cena è stato il top. Dopo il momento triste dell'altro capitolo ci volevano un po' di risate e risse.
La sincerità di Rufy è sempre disarmante. Mi piace come Usop rimanga sempre sorpreso dall'ingenuità del suo ex capitano. Io aspetto sempre un momento serio tra 'sti due!
Il rapporto tra Usop e Lilith è sempre più ambiguo e il povero Sanji è lì che si cervella per capire. Spero che questo "triangolo" si risolva nei migliore dei modi (anche perché ci sarebbe Kaya a Shirop...).
Spero di scoprire al più presto chi devono incontrare i Naga Hana.
Al prossimo capitolo ⌒.⌒
~•Elly🍀•~