Haru
di serre02

13/07/16, ore 23:24

Ciaooo

Scusa se recensisco solo ora, ma l'uni mi ha tenuta lontana da internet per un bel po' di tempo X'D Grazie al cielo la sessione estiva è finita, e anche se sto iniziando a studiare per gli esami di settembre me la posso prendere un po' più comoda (e so già che a forza di dire così mi ritroverò all'ultima settimana a dover studiare n pagine di fretta e furia perché no, non è che non ho aperto il libro... ma ho letto un po' così perché tanto c'era tempo T___T

Mi ha fatto piacere leggere questa piccola fanfic, scritta molto bene, e mi sono affezionata a Haru e Kakashi. Anche se, come forse ti ho già detto in qualche recensione fa, ci sono rimasta male nel sapere che sarebbe stata così corta X'D Chissà perché mi aspettavo una storia più lunga, ma non importa!
Sono contenta che Kakashi non sia morto, e che lui e Haru abbiano avuto la possibilità di restare insieme (a Konoha, spero che haru si ricostruisce una vita lì <3).

Akane <3

09/07/16, ore 15:39

O santo cielo non ci posso credere!!! Fortuna che ti ho dato retta e sono volata subito a leggere la sua storia!!! É davvero wooow e temo non ci siano parole per desceiverti quanto questa storia mi sia piaciuta. Il modo in cui si sono innamorati lei e Kakashi eé davvero tenero e per nulla melenso *devi sapere che la mia padrona odia le cose troppo smielose*
Anche il fatto della sua abilità oculare é qualcosa di wooow dico sul serio mi piace un sacco specie il fatto che il fratello sia geloso di lei. Queste storie di fratelli invidiosi mi piacciono da impazzire!!!
Basta ti giuro che assieme li amo da impazzire *intende Haru e Kakashi ma é così emozionata perché la storia le piace troppo allora lascia in un angolo remoto i soggetti delle frasi. Perdonala*
Zitta vocina uff mi rovini la recensione.
Per concludere bellissima storia quella di Haru
Un bacione
Hika<3

25/06/16, ore 19:25

Che peccato che si è già conclusa, mi ero affezionata ad Haru. Perlomeno adesso ha recuperato la memoria e non ha più ninja assassini alle spalle. Mi dispiace da morire se non ho recensito l'altro capitolo ma tranquilla, l'ho letto. E sono contenta che ti sia tolta anche il pensiero degli esami, spero siano andati bene. Eh niente, storia bellissima. Il modo in cui scrivi ti prende, è come se fossi lì in pratica. Non so se mi sono spiegata comunque. Complimenti
Baciii