I love you from A to Z
di SofyTrancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/21, ore 16:10

Finalmente sono arrivato all'ultimo capitolo di questa raccolta!
Tu hai pubblicato tutto, e io l'ho recensito ;)
Capitolo carino.
Airy si è sempre messa in mezzo, ma in fondo non poteva permettere che Agnés ritardasse per un qualche motivo la missione. Figurarsi una relazione con Tiz. Alla fine però è stato proprio il pastore a dare alla vestale la forza di affrontare la fata, ostacolo fra loro.
La chiusura è stata perfetta.
Alla prossima luna piena!

03/01/21, ore 22:45

E rieccomi qui da te. In rosso in onore al periodo delle feste.
Yo-yo... da piccolo mi piacevano molto.
In effetti hai descritto bene il rapporto tra la Vestale del Vento, e il pastore di Norende.
Ortografia e sintassi sono correttissime come sempre.
Non ho altro da dire se non complimenti, a presto e buon 2021.

26/12/20, ore 20:02

Fidati ti capisco benissimo. Non ci sono poi tante parole che cominciano per X, o che contengano quella lettera ovviamente (se vuoi vedere molte X ti consiglio la saga videoludica di Kingdom Hearts).
La recensione è rossa in onore al periodo festivo. E ho già sprecato tre righe in chiacchiere.
Bell'idea descrivere come i cristalli venivano visti dalla gente di Norende.
Capisco perchè gli studiosi avevano quella considerazione per la bellezza dei cristalli. Ma per chi è innamorato, l'amato è sempre la più grande bellezza del mondo.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiii dal lupo Farkas!

16/12/20, ore 09:48

Ed eccomi qui. Un capitolo triste questo, immagino che fosse ambientato in una dimensione parallela. Come al solito hai descritto benissimo i sentimenti della vestale del vento. Il finale è eccezionale, hai scritto in modo eccellente. Certo non mi aspettavo proprio di vedere un capitolo così drammatico. È stata proprio una sorpresa. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

07/12/20, ore 10:00

E rieccomi qui da te, sulla tua raccolta su Bravely Default. Non si sa ancora nulla del terzo capitolo della saga... Bah speriamo che non lo abbiano annullato. Ok 👌ora passo a parlare della tua storia. Tiz è IC come al solito, comprendi bene il modo di essere del pastore di Norende. Hai descritto benissimo l'amore che il protagonista prova per Agnès, che è sempre stata la massima priorità per il nostro eroe. Il finale è ottimo e poetico. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

29/11/20, ore 10:42

Prima del suo viaggio, tutto il mondo di Agnès deve essere stato il tempio, hai fatto molto bene a sottolinearlo. Chissà se dipende da questo il suo scarso senso dell'orientamento...
Ovvio anche che la vestale del vento abbia paura.
Naturalmente ci penserà il pastore di Norende a confortarla.
Ottimo capitolo anche se non molto lungo, ci si vede presto.
🐺
(Recensione modificata il 29/11/2020 - 10:43 am)

26/11/20, ore 23:00

Capitolo breve ma carino. Sarei passato prima, ma ho accumulato una montagna di recensioni arretrate in questo periodo, e mi sembra più giusto andare in ordine cronologico.
Non si può certo biasimare il pastore di Norende. Non è facile dichiarare il proprio amore, la paura del rifiuto, è più che comprensibile.
Ottimo finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

18/11/20, ore 11:40

E rieccomi qui da te. Parola adattissima a uno come Tiz. Ci sta che Tiz si sacrifichi per Agnès. Certo lo farebbe per chiunque immagino, ma in particolar modo per Agnès. Hai descritto benissimo le emozioni del pastore, si capisce bene quanto ami la vestale. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

12/11/20, ore 09:32

Lettera "R". Mi piace molto questa lettera e mi piace molto questo capitolo. Si capisce bene quanto Agnès conti per Tiz in questo capitolo. Hai descritto bene la breve vicenda. Ottimo finale dolce e tenero da cui traspare l'amore reciproco tra il pastore e la vestale. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

03/11/20, ore 10:43

Sono tornato sulla tua raccolta. Ti sono mancato? Pure io sono silenzioso quindi posso immedesimarmi in Tiz, ma devo ammettere che non ci avevo mai fatto caso, fino a che tu non lo hai sottolineato. La frase finale è davvero splendida ed è bello come Agnès ami ogni lato del pastore di Norende. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

15/10/20, ore 09:39

Vero, Tiz e l'aggressività sono due mondi a parte. Non ci avevo mai pensato, ma in effetti è così. Però credo che sia naturale cercare di difendersi, se la propria vita è minacciata per quanto si possa essere pacifici. Invece era ovvio che Tiz sia sempre stato pervaso dal desiderio di proteggere Agnès, e tu lo hai illustrato molto bene. Ottimo capitolo, continua così. Complimenti e a presto. Farkas. 🐺

30/09/20, ore 21:55

Hai introdotto bene l'argomento del capitolo, e i sentimenti della bruna vestale sono stati ben descritti. È sempre stata un po' imbranata la nostra Agnès. Mi ha fatto piacere il cameo di Edea, anche se la nostra Lee ha un po' rotto le uova nel paniere. Complimenti e a presto. Farkas. 🐺

23/09/20, ore 20:14

E con questa recensione entro nella seconda metà della storia.
Semplice ma efficace il dialogo tra la vestale del vento e il pastore.
Un viaggio lungo e ora che è arrivato al termine i nostri protagonisti hanno paura di non farcela. Ottimo scheletro su cui costruire il capitolo (certo il gioco poteva divenire un po' ripetitivo a furia di dover viaggiare fra le dimensioni).
Eppure credo che un po' ai due dispiaccia che la loro avventura insieme finisca.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/09/20, ore 12:08

Lo scarso senso dell'orientamento è tipico dei personaggi degli anime /manga, (per esempio Ryoga Hibiki di Ranma 1/2, o Rononoa Zoro di One Piece), ma non l'avevo mai visto in un videogioco prima di giocare a Bravely Default. Un dettaglio del carattere di Agnès che mi è davvero piaciuto. Certo che guardare la cartina dalla parte sbagliata... Davvero molto divertente questo capitolo. Capisco in pieno l'imbarazzo della vestale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

09/09/20, ore 23:55

E dopo aver recensito una fanfiction su Kingdom Hearts passo a una su Bravely Defautl. Dopo aver speso il pomeriggio su un gioco Bandai (Dragon Ball Xenoverse 2) dedichiamoci un po' pure alla Square Enix.
Ok, la pianto di chiacchierare e passo alla tua storia che è meglio.
Parola scontata per dare il titolo a un capitolo di una raccolta del genere, ma il capitolo è venuto bene, davvero bene.
Il confronto nei modi di porsi all'amore di Ringabel e Agnès è un'ottima idea, anche molto originale.
Hai ben descritto anche le difficoltà a dichiararsi di Agnès, probabilmente frutto oltre che di una naturale timidezza, della sua educazione come vestale.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]