Le conseguenze inaspettate di un concerto
di DarkViolet92

28/04/17, ore 23:06

Ciao,
sono qui per il gioco dell'oca e ti assicuro che appena ho letto Jonas Brothers mi sono un po' messa le mani nei capelli, poichè non sono propriamente una loro grande fan. Tutto è cambiato non appena ho letto My Immortal degli Evanescence e di Sabrina. Ovviamente hai attirato subito la mia attenzione e la mia curiosità poi quando hai deciso di unire questa particolare ragazza al gruppo dei nostri Jonas Brothers. Beh, un loro concerto lo ascolterei senza dubbio anche io.
Non mi è stato difficile affezionarmi ai personaggi, anzi forse è l'unica storia dei Jonas Brothers che abbia letto che mi sia piaciuta, quindi complimenti.
Per quanto riguarda la grammatica non ho riscontrato errori di ortografia o altro, anche se ti suggerirei in futuro di usare un font un po' più grande, questo è decisamente piccolo e stretto e potrebbe causare un po' di difficoltà nella lettura poichè affatica la vista.
Non sono poi propriamente molto a favore del centrato ma date le circostanze e il tipo di storia direi che è azzeccato.
Detto questo non mi resta che farti i complimenti e augurarci di leggerci in un altro scambio
A presto

CK

20/04/17, ore 23:03

Premetto che non conosco il fandom quindi per l'Oca Efpiana te la recensisco come originale, che mi ha colpito molto. Mi ha colpito perché non avevo mai letto nulla di tuo e devo ammettere con gioia che scrivi molto bene, non ho trovato errori di alcun tipo e devo farti i miei complimenti perché una storia in fandom che non conosco raramente mi coinvolge ^^ Invece la trama della tua prende il lettore fin dalle prime righe,  complimenti ancora! Mi sono affezionata a Sabrina e, sebbene non conoscessi i personaggi - 1D discorso  a parte - i tuoi sia OC che personaggi di un fandom a me sconosciuto mi hanno colpito molto,
In conclusione, complimenti davvero ♡
Alla prossima,
Pika

11/01/17, ore 17:43

Ciao Viola, grazie di essere qui di partecipare a questo mio contest. Parto subito a dirti i numeri che avrai visto nello schemino dentro l’evento. Da quello che so non si possono pubblicare nelle recensioni gli schemini, quindi ti spiego a parole ogni cosa. Nella grammatica, prima voce, non hai il massimo perché la scrittura minuta che hai scelto, carattere e font, rende davvero la lettura difficoltosa. Mi sono dovuta fermare diverse volete nel leggere perché mi davano fastidio gli occhi tanto era piccino e attaccato. Inoltre, hai messo il centrato e non ne capisco il motivo. Aspetta, potrebbe anche essere qualcosa che piace a te. Infatti mi sembra, ma non ne sono certa, di averlo visto in altre tue storie. E’ vero? Comunque sia a me ha reso difficile la lettura quindi devo farne atto nello schemino. La caratterizzazione dei personaggi mi pare azzeccata, l’unica cosa di cui non posso essere certa è la caratterizzazione dei personaggi da te aggiunti. Ma questo è normale perché sono tuoi e non fanno parte del fandom.
Sai era diverso tempo che non leggendo dentro questo fandom. Davvero diverso tempo, hai scritto la storia per questo contest o era già in efp. Controllo! C’era già ma non da così tanto ^.^
Il wow factor è quasi al massimo. Brava!