A Game of Gods
di Virgo_no_Cinzia98

17/12/22, ore 19:13

Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che ho cercato di leggere il più in fretta possibile perché mi ha davvero presa moltissimo!
Ben scritta la storia è molto ben caratterizzati i personaggi, proprio come me li immagino io😍
Certo Mi hai fatto prendere uno spavento Quando è morto Milo però poi sono stata veramente felice della tua scelta di farlo risorgere😂 perché senza di lui la storia non sarebbe stata la stessa e il povero Camus sarebbe rimasto solo soletto...
Ora non vedo l'ora di aspettare quello che succederà nei prossimi capitoli perché voglio sapere di più sulla gravidanza di Daphne, sulla storia tra Milo e Camus e questa bimbetta che appena e non meno importante sono curiosissima di vedere cosa succederà tra Shaka e Artemide😝 Spero che riuscirai ad aggiornare presto visto che ho notato che aggiorni una volta all'anno forse😂

Ciao ho letto il capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua sono curiosa di scoprire se Kanon ce la fa oppure no, io spero di si, mistero.....comunque bellissima storia

Ciao!!Stavo aspettando un nuovo capitolo con ansia...avevo quasi perso le speranze!:D Ho inserito questa storia tra le preferite!Che dire...e' una storia davvero accattivante, scritta bene, lineare. I personaggi sono ben caratterizzati e rispecchiano il canone avendo un qualcosa in più. Il rapporto tra Kanon e Saga, la relazione amorosa tra lui e Daphne (sta per diventare padre...che bella idea!), il rapporto tra Camus - Yoga- Milo...Hai creato veramente qualcosa di unico, Complimenti!!! Tornando al capitolo.. Sicuramente Gea non si arrenderà tanto facilmente quindi prevedo nuovi scontri anche se al Santuario sembrano alquanto malconci...Chissà come faranno a dare battaglia! Per quanto riguarda Kanon spero vivamente che sopravviva!!! E' indispensabile per non far cadere Saga nell'oscurità!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!

24/08/17, ore 14:48

Oh...chi non muore si rivede! La storia continua a piacermi ... ti prego non lasciarci morire di curiosità. Spero che l'estate stuzzichi la tua fantasia oppure ti permetta di avere più tempo a disposizione per terminarla. Ciao!!

30/07/17, ore 14:04

Ciao....il capitolo è  bellissimo grazie x aver fatto tornare in vita Kanon,e ovviamente anche Milo, se ti va leggi la storia Saga è Kanon  due Gemelli identici ma caratterialmente diversi, continua così sei grande ciaooo

25/10/16, ore 21:28

Questo capitolo mi ha fatta commuovere bellissimo davvero complimenti la continui vero ka storia

25/10/16, ore 13:19

Già il titolo mi aveva fatto crescere l'ansia per Milo e adesso che ho letto il capitolo avevo ragione! Nooooooooooo! Povero Milo! Si è sacrificato per amore! E adesso come farà Camus senza di lui? Erano bellissimi insieme! Poi grande colpo di scena. Finalmente scopriamo chi c'era dietro a tutto e mo' so cazzi! Gea sarà bella tosta! In più si è reincarnata in Daphne quindi sarà ancora più difficile per tutti! Sono curiosa di vedere come si comporteranno Saga e Camus. Ma il mio Milo me lo farai resuscitare??? Please!!! Al prossimo aggiornamento! Continua così!

13/10/16, ore 17:33

Che capitolo intenso! L'ho letto tutto di filato! Stai rendendo questa storia molto avvincente. Chi sarà questo dio che si sta risvegliando? Sono sempre più curiosa! Poi Daphne è incinta, Milo scopre che suo padre è Apollo e per poco non si scopriva cosa sta tramando Artemide! Sono curiosa di sapere che ruolo ha Daphne in tutto questo! Molto divertente il siparietto dove i tre scoprono che Daphne è incinta! Lei che dice "Io accuso dopo" è bellissimo! Ti faccio i miei complimenti, FF davvero bella e avventurosa! Attendo il prossimo aggiornamento!

Non sapevo che Demetra fosse così egocentrica! O_O XDXDXD Ah e ringraziamo chi non lo so per aver fermato Milo in tempo, anche se ho dei sospetti su chi possa essere stato.. Mi piace anche sapere dei genitori dei cavalieri della quale purtroppo non si sa niente di niente... Ammazza che padre cattivo che aveva Milo... Ah ecco.. Volevo farti una precisazione su Milo; sembra strano, ma le punture di Milo non sono velenose... Sono come il veleno perchè lui colpisce i centri nervosi causando un dolore indicibile ai suoi avversari, ma di veleno non ce n'è... Errore del doppiaggio storico.. ^^""" Bo detto questo un bacio e al prossimo capitolo! ^^

Ciao! Sono sempre più curiosa di vedere come procederanno i fatti. Sicuramente Artemide nasconde qualcosa, è solo da capire cosa. Forse Daphne sta iniziando ad aprire gli occhi. Ci sono tante cose che devono essere svelate, sono molto curiosa! Tra l'altro aspetto con ansia di scoprire perché Milo assomigli ad Apollo e cosa intendeva con "mi dispiace". Milo resta sempre il mio preferito! :-) Attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento!

22/09/16, ore 12:37

Allora... Questo capitolo mi è piaciuto, ma ci sono due cose, una in particolare, che mi han fatto storcere di brutto la bocca.. Tipo:

“Ancora templi… Fissati questi greci”

La trovo completamente fuori luogo questa frase, detta poi da Milo, che appunto è greco, quindi non ha molto senso..

Il pezzo che segue mi ha davvero infastidito visto che fare un paio di battute al momento giusto ci sta, come nell'altro capitolo, ma qui hai davvero esagerato e il pezzo che segue sarebbe meglio cambiarlo se non cancellarlo..

"In questa dimensione il potere di Crono non ha effetto, essendo lui rinchiuso nel Tartaro- spiegò Artemide
“Deve avere i denti parecchio sporchi questo tipo…”
Qualcosa però nella mente di Milo fece click. Crono era un dio o un qualcosa di simile che controllava il tempo. Ma com’era finito nel Tartaro? Questo proprio non lo ricordava. Magari non andava dal dentista."

Questo pezzo proprio no ti prego. Se hai letto episode G DOVRESTI ben sapere che i cavalieri d'oro HANNO COMBATTUTO contro Crono andando loro DIRETTAMENTE nel Tartaro e Milo SA BENISSIMO cosa sia il Tartaro.. Quindi io trovo assolutamente fuori luogo e inaccettabile tale battuta sul Tartaro e ti pregherei davvero di cambiare queste 4 righe perchè davvero non si possono leggere...

E ovviamente sapevo che c'era lo zampino di Afrodite sotto eh.. u_u""" (SEEEEEE... nd tutti)

10/09/16, ore 15:34

Sigh..T.T.. Povero Kanon! Sigh..e anche Milo...Aiolia scornato dal fratello (cattiva!!).
Ma trovare una compagna/o anche per Kanon!?!?  "Meditare su questo tu dovrai"
Comunque bravissima e continua così!

10/09/16, ore 14:02

Ci sono stati tanti chiarimenti e tanti sfoghi in questo capitolo. Ora potranno affrontare tutto con il cuore più leggero per certi versi. Bellissimi Saga e Daphne! W gli sposi! E adesso viene il bello! Inizia la parte più difficile e delicata per i cavalieri andati al tempio ad imprigionare Zeus! Non che gli altri se la passeranno meglio ovviamente! Mi sono fatta quattro risate sull'ultima gaffe di Daphne! Povero Camus! Milo resta sempre il migliore! Al prossimo aggiornamento!

09/09/16, ore 13:54

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta un sacco. Amo Milo e Camus e sono felice che siano una coppia 😌 Daphne mi piace moltissimo, anche se non mi è ancora chiaro quale sia il vero obbiettivo di Artemide.. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo 😘

23/08/16, ore 12:38

Rieccomi!! Felice di rivedermi vero?? *^* (da morire supponiamo.. nd tutti) Allora, che qualcuno regali medaglie e un oscar a Milo per le sue battute che mi hanno catapultato giù dalla sedia! XDXDXD "Sei utile come un dito in un occhio!" E poi "Che la forza sia con te?" XDXDXD Peccato che il nemico non l'abbia capita sennò si sarebbe fatto un paio di risate.. Sa allora abbiamo al momento Camus ferito e lacedemone che ha visto Daphne e credo che questo sarà un problemino non da poco... Sa non mi dilungo troppo stavolta! Un bacio e al prossimo capitolo! ^^