BRICIOLE
di felinala

04/07/16, ore 18:30

Eccomi qui anche per le briciole!~ me ne ero persa ben due, le più dolci! 😍
Nella prima noto una Bulma super gelosa; quella brunetta... potrebbe essere una fangirl? 😂 Scleri a parte, Bulma deve esser gelosa di Goku e del combattimento: Vegeta passa molto tempo con ""quei due"".
Nella seconda briciola mi hai trasmesso tanta tristezza😩 povera Bulma... Ha ragione, Vegeta necessita di libertà (anche contando il suo essere sayan), ma vederla così è tristissimo! Davvero tanti complimenti 😊
Io ho finito, perché ti ripeto in ogni recensione che sei bravissima (seppur non con codeste parole... 😁). Alla prossima,
tua Kira!😘

29/06/16, ore 07:28

Come è potuto succedere?!? Lascio il mondo di Efp per un paio di giorni e ... tutti hanno aggiornato XP Allora ... capitolo molto carino, dolce e malinconico allo stesso tempo, ma ... non ce la vedo Bulma compiangere la lontananza di Vegeta subito ... la vedo più con "Vai di nuovo ad allenarti nel pianeta di Lord Beerus?!? Perfetto! Allora anche io me la sciallo!" e lì in giro per locali e discoteche bevendo drink e ballando con le sue amiche fino a che, quando tutto è finito, si mette a piangere a dirotto ed a lamentarsi con sottofondo "Goodbye myself ... i wanna be ... goodbye myself, anymore ..." (non ricordo il titolo della canzone così ho cercato di canticchiartela ... non so se sono riuscita anche in questa XD). Ci sentiamo alla prossima!

27/06/16, ore 13:14

Eccomi, sono tornata e mi scuso per la lunga assenza, ma è da un po' che non entro nel sito...
Sono rimasta di qualche capitolo indietro, ma ho subito recuperato! XD
Per quanto riguarda ciò che hai scritto sulla "Gelosia" mi trovo d'accordo con te...
Sicuramente Vegeta è più solito dedicare il suo tempo alla lotta che ad altre donne.
Fondamentalmente il suo cruccio è stato sempre quello di essere il più forte di tutti e posso capire la gelosia che Bulma prova in tal senso.
Per quanto riguarda la "Nostalgia" il discorso non è poi tanto diverso perché la scienziata conosce la vera indole del suo uomo e sa di non poterla cambiare.
In fondo è parte del suo essere saiyan...
Ovviamente un po' soffre la sua improvvisa assenza, ma Bulma è sicura che ad ogni sua partenza, lui ritorna con altrettanta voglia di starle accanto perché ormai "lei" è la sua casa.
Bravissima davvero, come sempre.
Il tuo modo di scrivere non mi delude mai ;)
A Presto Carissima!
Un Abbraccio.

27/06/16, ore 00:20

Ehm ehm... Devo evitare di notare le frecciatine al mio Goku, per caso? No perché sennò inizio a tirarle io al principe, eh... Che tanto ne ho...
Non so bene che cosa ci faccio io qui, so solo che dopo il gelato preso in riva al mare stavo talmente bene che non riesco a dormire, quindi decido di aprire EFP e trovo prima Goten, che non posso leggere a quest'ora perché altrimenti addiosogni tranquilli e, subito dopo, 'sta chicca... Ho fatto bene ad aprire EFP.
E ora me ne torno a letto con la canzone di "vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro...", pensando al mio povero cucciolo che viene bistrattato da tutti perché se ne sta un po' fuori di casa... E questa recensione non ha alcun senso, ma la mia testa non connette quindi per me è perfettamente in tema.
Sparisco, che è meglio.
Nostalgica ma dolce, perché tanto Bulma sa che Vegeta torna da lei. Ma anche Chichi sa che Goku torna, prima o poi...

Elsira

26/06/16, ore 14:56

Ciao. :)
Qui Bulma sembra nostalgica, ma come dissi alla precedente "briciola" lei è più fortunata: almeno suo marito ritorna all'olive, prima o poi! ^^
Qualcun altro, invece, quando se ne va, e chi lo vede più? :P
Molto carina anche questa.
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

26/06/16, ore 13:44

Ma smettila! Tu e tutte le recensitrici prima di me! Ma quale nostalgia? Allora: Se siamo presenti: "ma perché non ti trovi qualche attivitá da fare fuori casa?". E quando usciamo dieci minuti: "ma sei sempre fuori?"
Ooooooooohhh! Decidetevi! Bulma sta benissimo senza Vegeta, non la vedi? Fa i suoi esperimenti, invita le amiche...
Quando la scimmia torna le dá una botta tanto per ricordarle chi comanda e basta, cosa vuoi di piú?
Alla prox!
Ssjd

26/06/16, ore 12:07

Ciao 😃!!
Il mio parere ufficiale si limita al capitoletto in sè: molto intenso, nostalgico e scritto davvero bene! Bello, come tutta la raccolta, davvero non tanto per dire.
Riesci a dare voce ai sentimenti di Bulma in modo incredibile.

Poi se dovessi esprimere il mio pensiero reale sul coprotagonista, rischierei una serie di appellativi molto poco aulici contro il piccolo principe: no dico ce n'era già uno di genio!😒
Quindi non è il caso😋😂

😘😘

26/06/16, ore 09:53

Ciao cara 😘 Allora che dire? Io l'ho trovata assai profonda questa piccola briciola, secondo me hai espresso un sentimento che nella serie non viene mai espresso: la nostalgia che prova bulma quando vegeta se ne va e tu in pochissime parole l'hai espressa bene!
Attendo la prossima briciola 😘
Alla prossima ❤️

26/06/16, ore 09:39

"Anima miaaaaaa torna a casa tuaaaa ti aspetteròòòò dovessi odiare queste muraaaaa
Anima miaaaa nella stanza tuaaaah
c'è ancora il letto come l'hai lasciato tuuuu"
Giusto?
Ovviamente non c'è metodo migliore per iniziare una recensione che cantare a squarciagola i Cugini di Campagna. Ma ci sta questa canzone, no?
Eh nostalgia portami via questa volta: è davvero malinconica questa poesiola e davvero, la lontananza non piace a nessuno.
Vegeta è da sempre allergico alla vita sociale attorno a lui. Ma almeno, cara la mia Bulma, quando torna vi fate tante coccole, no?
Pucciosa e malinconica, brava!