Chi sei davvero?
di AliceDelFiore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/23, ore 01:29

ho amato alla follia la storia. Mi ha emozionato come non accadeva da tanto e sapevo che alla fine non sarebbero state insieme ma cavolo se ho sperato di sbagliarmi. Stamperò la tua storia come fosse un libro e la rileggerò come si fa con le belle storie.

27/08/18, ore 22:56

Piango😭 perché è finita e un po' anche per come è finita. Credevo che si sarebbero rimesse insieme dopotutto🙈
Ho letto tutta la storia in un batter d'occhio e me ne sono innamorata, soprattutto di Sonia, un personaggio che ti è davvero ben riuscito, in tutte le sue particolarità.
Sarebbe stupendo se un giorno te ne uscissi con un sequel o una OS per riprendere questi due personaggi (si sono entrata in fissa con questa storia e ora vengo a elemosinare altri racconti😂)
Beh detto ciò ancora complimenti e... speriamo alla prossima!

13/07/18, ore 04:50

Ciao, ho voluto aspettare la fine della storia per scriverti...
Come dire, è stato bellissimo. Ho scoperto questo racconto per caso, non riuscivo a trovare qualcosa che placasse la mia voglia di leggere...
Poi il titolo mi ha attirato e, non per dire, mi ritrovo alle 5 del mattino in preda a sensazioni che non provavo da tempo. La tua scrittura mi è subito piaciuta e la storia mi ha preso cosí tanto che mi è capitato più volte di sorridere, piangere, arrabbiarmi insieme alle protagoniste, che per giunta hai animato in un modo cosí bello, cosí umano nella sua semplicità...
Insomma, voglio congratularmi con te, ho passato delle bellissime ore in compagnia di loro e della tua scrittura. Ti auguro il meglio e di continuare cosí, ciao.
FallinStar
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 04:54 am)

26/06/18, ore 09:14

Sono stata una lettrice silente, ma adesso voglio ringraziarti per averci regalato questa storia raccontata con grande delicatezza.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo e ti auguro il meglio per tutto.
Grazie di nuovo,
NaM

17/06/18, ore 15:34

L ho letto tutto d un soffio!!! Ma dai non puoi lasciarmi con ancor piu suspanse di quando ho iniziato il capitolo. Sei fantastica nel trasmettere emozioni ma lo sei ancor piu nel far indiavolare le persone per i trip mentali sul continuo della storia. Grazieeee e a presto presto vero???

30/04/18, ore 18:01

Mi hai riempito il cuore con questa storia di tante emozioni a volte contrastant,ma sta proprio qui il fascino della tua meravigliosa storia nella suspance che c è,che riesche a catturarmi e a tenermi incollata a leggere e rileggere ogni capitolo fantastica storia che merita totalmente! Grazie per le emozioni che trasmetti,trasmetterai e mi farai scoprire

05/04/18, ore 10:41

Non sapendo come occupare il tempo e distrarmi da certi pensieri, mi è venuto in mente di entrare sul sito, stanotte, a notte fonda, dopo mesi e mesi, forse anni, che non ci entravo. Ho trovato questa storia e ho finito tutti e 18 i capitoli proprio adesso... Magari ti aspetti e speri commenti del tipo "Mi è piaciuta tantissimo" ecc.; ma la verità è che per me questo racconto ha significato molto più di questo. Forse è una cosa puramente soggettiva, ma ci tenevo a dirti che grazie alla tua storia ho ritrovato in me sentimenti di empatia che non provavo da anni e che nessun libro o film o serie, invece, ha saputo risvegliare. E poi non ricordo l'ultima volta che ho letto così in fretta qualcosa... Scusa se lo dico, capisco  quanto possa risultare sgradevole questo sfogo ma non voglio suscitare compassione; solo che sento il bisogno di fartelo sapere: ormai i miei giorni si trascinano avanti quasi nell'apatia, per quanto sono privi di stimoli, interessi, emozioni... Ma leggere il tuo racconto mi ha dato veramente una botta di vita. Quindi, che altro dire... Grazie; ripasserò ogni tanto a vedere se l'hai continuata, spero in una fine felice per S ed Elisa!

01/04/18, ore 22:37

Ho apprezzato questa storia dal primo all’ultimo capitolo fino ad ora ed aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti, mi sento talmente coinvolta che questi personaggi sembrano reali, complimenti! Grazie per il lavoro che hai fatto :)

03/01/18, ore 12:24

Innanzitutto complimenti per la storia e il modo in cui e' scritta. In poco tempo mi sono messa in pari e ora sento una sorta di vuoto dentro di me. XD Devo farti i complimenti per il modo in cui riesci a tenere il lettore con il fiato sospeso (merito sopratutto di uno stile di scrittura semplice e scorrevole) e di come riesci a stupirlo sempre allontanandoti da i classici e banali cliché. Ti prego di continuare questa storia che a questo punto siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà a S. Di storie incomplete ne e' pieno efp, quindi appena trovi un briciolo di tempo perfavore continuala... P.s ho letto qualche recensione mentre leggevo i capitoli e sapere che questa storia e' in un qualche modo ispirata a qualcosa che ti riguarda, o quanto meno che riguarda un tuo vissuto, la rende ancora piu speciale e originale...Finisco questo papiro, sperando in un tuo aggiornamento. Alla prossima.

16/12/17, ore 08:34

Ciao :) non preoccuparti per il tempo che passa tra un capitolo e l'altro, capisco che sia impegnativo nella vita di tutti i giorni trovare del tempo anche per scrivere una storia. Diciamo poi che con i capitoli ti fai perdonare del tutto ;) Detto questo il capitolo è davvero molto interessante, il salto temporale è una figata così come il flashback per farci capire cos'è successo. S ha fatto una scelta del cavolo non puoi rinunciare all'amore, alla persona che ti ha cambiata totalmente per vendetta o robba simile. Non resta che aspettare e capire perchè Son si trovava in quelle condizioni e cosa ha fatto in questi due mesi. Al prossimo capitolo :)
Ps. Son mi fará sempre 'paura' ma in modo positivo ;)

04/11/17, ore 00:10

Bello bello bello, ma credeo sia arrivato il momento di aggiornare la storia, altrimenti qui ci dimentichiamo.😙😜

24/08/17, ore 21:01

Wow. Non manchi mai un colpo, sei davvero brava a scrivere. Ogni tanto mi piace aprire efp e scoprire che hai aggiunto un nuovo capitolo. Passando a quest'ultimo è scritto molto bene, attenta a qualche piccolo errore di distrazione qua e la, ma davvero trascurabile. La storia prende molto, e riesci a distinguere in modo molto nitido le personalità dei personaggi. Complimenti! Sono molto affezionata alla tua opera per motivi personali come già ti avevo detto in recensioni più vecchie, e ci tengo che tu la porti a termine. Di nuovo ottimo lavoro!

31/07/17, ore 17:49

Hey ciao :) come sempre bel capitolo. Ci voleva un salto nel passato di Sonia per capire le cose che l'hanno segnata e resa cioé che é, non so come abbia fatto a vivere con un mostro del genere che prima di morire pensa a lasciarti parole cariche d'odio e tantomeno in una cittá talmente chiusa da pensare che il mostro sia lei. Incontriamo due note positive la signora Paolucci e sua nipote Giulia che tra l'altro fino alla fine del capitolo ho temuto potesse essere un'altro ostacolo tra le nostre due ragazze😆 S continua a spaventarmi a volte e questa é tutta 'colpa' tua ahahah al prossimo capitolo 😊
Ps la canzone é stupenda

03/07/17, ore 00:57

Ciao! Mi era mancata moltissimo questa storia! Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato il capitolo 15! Come al solito lo trovo scritto molto bene, e il filo della storia in se è molto interessante, si infittisce sempre di più! Mi ci sto affezionando a questa storia e ai suoi personaggi ormai. Continua cosi!

07/06/17, ore 18:49

Ciao! Tra lo studio e tutto il resto avevo lasciato un po' da parte la storia. Ma il nuovo aggiornamento mi ha lasciata nuovamente col fiato sospeso, è davvero una bella storia. Mi è piaciuta un sacco la parte dove S ha chiesto a Eli di andare con lei, è un grande passo avanti per le due ragazze, mi piacciono un sacco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]