The moon's Warrions
di Angels4ever

25/04/09, ore 19:47

Davvero molto molto carina! Credo che potresti tirarne fuori dell'altro, percui se cambi idea e deciderai di regalarci una storia a capitoli, ne saremo più che felici! Ancora i miei più vivi complimenti !!! Ciao SilviaSilvia

18/04/09, ore 17:40

Dolcezza mia! Beh, premetto che io Sailor Moon non lo seguivo tantissimo quando ero bambina, ma comunque devo dire che mi è piaciuta tanto!! Mi ha preso e interessato particolarmente!! Bella, bella davvero! Scrivine altre tesoro!! Ti amissimiii!!

18/04/09, ore 17:04

ciao!all'inzio ero sospettosa...sai,non avrei voluto che Bunny scappasse dall'altare perchè resasi conto di amare Seyia!ma poi è filato tutto liscio e mi sono calmata!!ihih...è una storia semplice e dolce,e devo dirti che l'ho gradita.

18/04/09, ore 15:34

tesoro ho lasciato perdere alle prime righe...non ci capisco nnt! mi spiegherai,vero??? cmq hai seguito la mia idea di scrivere tutto in inglesee,bravaaaa! un bacio ti vi ti ti biiiiiiiiiiiiii trix

18/04/09, ore 14:00

che bello leggere una tua fic anche in questa sezione :) molto carina questa davvero! spero ne scriverai presto delle altre!kiss

17/04/09, ore 22:05

Ciao! I miei complimenti è davvero molto carina questa fic, peccato sia solo una one-shoot e sia già fnita, credo che sarebbe stato bello leggerne un seguito... Fa niente tanto la metto comunque tra i preferiti! Bellissima davvero, complimenti!