Patto col Diavolo
di sognatrice errante 92

16/01/17, ore 14:58

Allora, premetto che non sono del fandom perché non ho mai visto PLL, quindi sarò in svantaggio! HAHAHAH.
Ho notato alcune errori nelle prime righe, sicuramente errori di distrazione. Ad esempio "strane", anche se forse volevi dire "strade".

In generale mi è piaciuta molto, perché descrivi piuttosto bene quello che prova Spencer ed usi dei vocaboli che mi piacciono! Ma vorrei farti notare qualche cosa. ( Non prenderla assolutamente come una critica, piuttosto come un miglioramento! )
Quando due persone parlano una dietro l'altra senza narrazione in mezzo, va a capo! Ad esempio.
"Io sono Ciccio."
"Io sono Pinco Pallo."

Poi, un'altra cosa! Se dopo le virgolette - o le linee, in questo caso - c'è un "disse", "sussurrò", comunque qualcosa che si riferisce al discorso diretto, non c'è il punto prima della virgoletta. Ad esempio.
Questo è sbagliato: "Ciao, io sono Allison." Disse sorridendo.
Questo è giusto: "Ciao, io sono Allison" disse sorridendo.

Okay, per il resto, a parte qualche imprecisione nella punteggiatura, mi è piaciuta! Non ho la minima idea di chi siano le protagoniste, però mi è piaciuta :)

29/07/16, ore 19:34

STUPENDA! E' una storia originale e scritta bene. Aria e Spencer insieme sono fantastiche e il comportamento di Aria è strepitoso!

18/07/16, ore 16:20

stupenda! Ho ammirato molto la selta di mettere in primo piano il taem sparia e la reazione di Aria al comportamento dell'amica. Aria si sa,anche, è quella che da il massimo per le amiche mentre Hanna è la tipica ragazza che butta sul ridere ogni situazione, mentre l'altra liar, Emily, è una ragazza molto più introversa.. Mi è piaciuta molto, scritta bene e originale.. stupenda! Devo dire che, anche se non vado entusiasta per Spencer, tu hai fatto diventare quell "perfettina" una ragazza seria e coposta che farebbe di tutto per le persone a cui tiene. Complimenti!

30/06/16, ore 17:36

complimenti! è bellissima! scritta bene e ti fa entrare dentro ed immedesimarti!

27/06/16, ore 13:58

Ciao! Ho trovato la tua fanfiction su un gruppo facebook e… fare sd sogni del genere deve essere bruttissimo o.o
Ho amato ogni parola di questo scritto ed anche il TeamSparia, nonostante il mio non amore per la Hasting e non per tutta la faccenda di Caleb ma non voglio divagare oltre, non sarebbe opportuno.
Dunque, ho amato le nostre bugiardelle ed il modo in cui hanno saputo reagire. Il modo di parlare ed agire di Aria (sì, è stata molto più coraggiosa di Em ed Hanna) e delle altre due liars è stato toccante e convincente.
Lo stile è semplice e delicato tanto da riuscire a trasmettere qualcosa e far immaginare la scena. Chissà perché ma ricordavo la scena sul tetto della 6×10 e New York (?), è stato uno stratagemma efficace quello da te sperimentato.
Già, A.D. prima o poi farà del male anche alle altre e questo mi fa pensare:
La Hasting è sempre stata una persona molto ponderata e logica ed è interessante come anche lei abbia ceduto alle emozioni.
Lettura interessante e piacevole.
Complimenti

Kisses,