Kill the roses.
di pandafiore

25/08/22, ore 18:40

Ciao, mi sono letta anche questa, tanto lo sapevo già che sarebbe stata una meraviglia e infatti...
Bella, bella, no, anzi, bellissima.
Il dolore sfogato e sfociato nell'incubo iniziale. Poi Peeta. La sua naturale, incancellabile dolcezza comprensiva che riesce sempre, subito, a calmarla con il suo tocco magico.
Ah, quelle mani guidate da quel cuore.
Giustamente Katniss stessa, un giorno, ammise di non riuscire a pensare di poter avere niente di meglio, cioè nessuno migliore di lui.
È impossibile, infatti.
Grazie infinite anche per questo "piccolo" scritto.
Ciao,
Donatella 🌷

28/06/16, ore 09:43

Ciao fiorellino 🌸🌹
Per fortuna sono arrivata anche qui, non so cosa avrei fatto se non l'avessi trovata!
Mi è piaciuto moltissimo l'equilibrio che c'era tra la drammaticità e la dolcezza di questo nuovo scritto! Il sogno iniziale chd hai descritto è stato un tocco di originalità bellissimo. È in incubo diverso dai soliti che fanno sull'arena e l'ho trovato decisamente perfetto!
Peety poi è la pucciosità fatta persona! Non so come si faccia a non cedere ad ogni sua richiesta perché è l'Amore!
La loro passione alla fine prevale anche sui bruttissimi e drammatici incubi che entrambi facciano! Mi è piaciuto moltissimo vedere come la tenerezza che c'è tra Peeta e Katniss possa aiutarli a superare tutte le loro paure!
Ti porgo i miei più sentiti complimenti perché sei stata veramente bravissima tesoro!😘❤
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

27/06/16, ore 13:44

Buongiorno, dolcissima Sofia.
Eh beh, la glicemia sentitamente ringrazia per avergli fornito un'opportunità perfetta a tal punto per schizzare alle stelle.
Ma passando alla recensione vera e propria, tralasciando diabete e il sonno che ancora mi annebbia la mente, questa Fic mi è piaciuta davvero tanto. Ho adorato la parte iniziale, quella in cui il terribile incubo si manifesta, venendo descritto da te in un modo davvero fantastico, per cui meriti tutti i miei complimenti.
L'odore pungente delle rose sembra palpabile, così come quello di lievito e margarina delle palle del giovane Peeta: entrambi odori forti e significativi per la protagonista, che seppur contrastanti non possono che non travolgerla alla stessa maniera.
Come sempre, la presenza del Fluff all'interno delle tue storie è profonda e radicata, specchio di tutta la dolcezza che possiedi, così forte da avvertire il bisogno di essere esplicitata, condivisa nelle storie che crei.
Ho apprezzato tantissimo la parte finale, inoltre, nella quale prevale l'immagine di Katniss e Peeta sovrastati dal candore delle lenzuola per proteggersi dalla luce del sole mattutino. È adorabile, davvero.
E con questo concludo la mia recensione, porgendoti i miei complimenti ed augurandoti un ottimo proseguimento di giornata, augurandomi di poter presto leggere un tuo nuovo scritto e stringendoti in un forte ed affettuoso abbraccio.
Alla prossima, dunque.
Sempre tua,
_Gia
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 01:57 pm)