Insatiable
di Amberle_Dubhe

31/07/16, ore 10:29

Ehyyy!! Come va??
Ma come fai a descrivere queste scene così bene? TvT
Questa fic me la sono completamente divorata! XD (se cosi si puó dire )
Certo che quanto scassa Izaya xD molto insistente finché non riesce a ottenere quello che vuole!
B-r-a-v-i-s-s-i-m-a-!-!
Complimenti^^ non fai che soprendermi ad ogni storia che leggo! (Di questo passo finisco per recensirtele tutte xD)
Continua così! Un saluto by elykyo^^

28/06/16, ore 13:09

Che bel ritorno di fiamma dei nostri due psicopatici preferiti - e del loro tanto sospirato, da parte mia, angry sex! Sì, ammetto che mi era mancato tutto questo p0rn focoso XD
Ovviamente sto cercando di fare la brava, quindi non fangirlerò troppo su questa OS - stupendamente wow, ahahah - ma commenterò con solo la Parola: ashdfghjkl - e so che tu capirai XD
Izaya non può fare a meno di ribadire la sua completa incapacità di controllare i suoi impulsi sessuali - e ci prova un certo gusto a riversarli sul povero Shizuo ( anche se non credo che dopo tutto quello che Izaya si lascia fare, rimanga ancora irritato ;) ) che cercava solo di dormire in pace - IL SONNO E' SACROOOO ( e fa bene alla salute ).
Ma poi alla fine si baciano ancheeeee *________* ahsdjc vvifndcnvudnsc - scusa ma non riesco più a controllarmi perché mi è tornata in mente la scena - completamente costruita nel mio cervello ma, beh eheh :3
A pressssto!!!
P.S.: aggiornerai lunedì prossimo? O quello dopo?

28/06/16, ore 08:48

Waaaa! Sono felicissima che tu stia traducendo anche le OS! *^* sono meravigliose *3* (eh sì, sono andata a leggermele tutte perché mi avevi incuriosita troppo con i tuoi commenti, e devo ammettere che ne è valsa la pena **)
Mi piacciono tantissimo le tue traduzioni! *^* hai reso tutto perfettamente e mi hai fatto gridare di gioia tanto quanto la prima lettura dell'originale >//3//< quanto sono adorabili?! ** Izaya che non sopporta di essere trascurato è un patatino (fastidioso, ma ci piace così u.u) e sappiamo tutti che a Shizuo non serve dormire se può farsi cavalcare *coff coff* 8D
Nh, sto blaterando troppo, scusa >< continuerò a seguire le tue traduzioni, quindi a presto! *^* <3

27/06/16, ore 14:13

Hola!!! Oddio, è tornata, starai pensando... ma io ho bisogno di dosi costanti di amore tra questi due. Ci credi che la parte che mi ha emozionato di più è stata quella finale? Sì, certo, il sesso è stato S T U P E N D O, ma il bacio alla fine? Nessuna parola, nessun morso... solo un bacio dolce e caldo. Mio Dio, l'Amore vero e proprio!!! Piacevole lettura! Grazie per la traduzione. Alla prossima ^^

Settonsan