Sei uno stupido, Tai!
di Caru13

29/06/16, ore 07:55

Ah! Perdono, perdono! Ti avrei recensito già da ieri ma ero fuori casa e il cellulare era scarico XD Cercherò di rimediare ... Allora ... Come ti avevo detto in precedenza; questa coppia non mi piace perché è troppo ovvia però ... adoro come la descrivi tu. Certo, alcuni piccoli punti dovrebbero essere aggiustati leggermente (io parlo di una questione visiva): all'inizio, per esempio, non credo che le persone ansimano appena si svegliano almeno che non abbiano avuto un incubo oppure qualche attività motoria (da come hai descritto; sembrava che avesse fatto un sogno malinconico e non un incubo) se volevi mettere che faceva caldo potevi mettere che aveva sudato parecchio e che il vento le aveva dato un po' di refrigerio (è disgustoso perché quando sudi puzzi come una becera). Poi un altro punto che mi stonava e che mettesse la testa TRA le gambe. Ecco ... li sarebbe stato meglio se Sora avesse appoggiato la fronte sulle ginocchia perché con quel termine dà alla ragazza un immagine leggermente nonsense (da piccola mi tappavo le orecchie con le ginocchia solo per fare la scema). Per il resto la storia mi piace e sei stato molto bravo a descrivere i sentimenti di Sora. Ci sentiamo alla prossima!

27/06/16, ore 16:56

Ohila, poiché partecipo aal medesimo contest, ero curiosa di leggere qualcosa a riguardo, dato che il Taiora non è tra le mie preferenze, ed ecco mi è spuntata all'inizio la tua. Cosa dire?È ben fatta, i personaggi li ho trovati in linea con il digimon adventure e, se non sbaglio, mi sembra ambientato nel primo.movie, giusto?Beh, hai fatto benissimo a descrivere principalmente i sentimenti di Sora e essendo un maschio devo dire che non te la sei cavata niente male, anche se noi femminucce tendiamo a farci molte più paranoie sotto questo punto di vista xD La trama l'ho trovata abbastanza verosimile, quindi complimenti, sei stato bravo.
Per quanto riguarda lo stile mi piace, anche se ho trovato alcune cose che non mi hanno convinto che dopo ti spiegherò, cosi come la grammatica, non ho notato errori gravissimi, ma certe cosine che sinceramente mi hanno fatto storcere leggermente il naso. Ho notato che inizi i dialoghi con la lettera minuscola, ad esempio: "sei uno stupido, Tai"Disse Sora<- ecco dovrebbe essere al contrario, in ogni discorso diretto se prima c'è il punto bisogna scrivere con la lettera maiuscola, io questo lo trovo un errore un po' grave, ecco qui dovresti sistemarlo. Ora, io non sono bravissima per quanto riguarda la punteggiatura, anzi tutt'altro, ma secondo me dovresti anche usare in alcune parti il punto e la virgola, ma per il resto la tua punteggiatura è ottima:).
Il tuo stile è semplice ed efficace , abbastanza fluido, riesci a far.immedesimare il lettore senza annoiarlo, anche le descrizioni sono ben fatto né troppe né poche, quindi complimenti. Dopo il mio parlare a vanvera, ti mando un in bocca al lupo peer il contest e spero a presto, un.bacio :)