Dovevi dirmelo prima!!
di cin75

06/09/17, ore 08:02

Ciao😍👍
Oddio i giochi di sguardi dei due patati e dolcissimo😍
Quei fetenti di bambocci ricconi sono maleducati e volgari😭
Jared gli ha dato una bella lezione👍👍
Alla fine era ridotta come Jensen mentre lui e jared parlavano😍 con il sorriso ebete occhi a cuore e tanto felice per i due che finalmente hanno parlato😍😍😍
Jim e Felicia pettegoli rotolavo😂😂😂

22/07/16, ore 15:05

E io che pensavo che la situazione si sarebbe sistemata, maledetti omofobi. Spero che Jared trovi questi 6 idioti e li sistemi bene per le feste!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Comunque la storia si sviluppa benissimo, e mi hai fatto entrare sia nella FF che nei personaggi.
Adoro adoro adoro.
Un bacione, alla prossima,
mary xx

28/06/16, ore 12:48

Ciao, ben tornata, ogni tua storia è sempre molto ben accetta!!
Se poi iniziamo con Jared vestito da poliziotto (adoro gli uomini in divisa), e lo sguardo magnetico di Jensen alla criptonite, lo ADORO!
Mi sembra che ci sia la possibilità di infiniti sviluppi, e con te non si può mai sapere cosa succederà.
Sono super curiosa!

28/06/16, ore 12:32

Ciaoooo <333

allora, è vero che siamo solo all'inizio, ma questa storia mi piace molto!! <3333

bellissimo questo inizio e fantastico jared, eroe senza macchia, fiero e coraggioso <3333

jensen non è l'unico ad esserne rimasto ammaliato <3333

e mi è piaciuto tantissimo il loro scambio di battute nel finale <3333

ma anche come jared ha fermato il bulletto ahhah non credo fossero davvero cattivi cmq...solo dei mocciosi arroganti

ps felicia e jim <33333

28/06/16, ore 00:27

Mmmm...inizio interessante! Jensen che gestisce un bar e Jared che fa il poliziotto! Jared poliziotto! :Q_______ vediamo come si svilupperà questo AU! Jared sarà coinvolto in qualche caso particolare? Oppure Jensen subirà la vendetta di quel ragazzo incivile? Mah! Intanto, comunque, Jared ha fatto capire le sue intenzioni a un più che disposto ad assecondarle Jensen! XD sono curiosa di vedere come si svilupperà la loro storia d'amore oltre che la vicenda di cornice! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/06/16, ore 17:51

Ciaaaaooo
Come appena hai detto tu: a volte ritorno anch'io !!!
Ahahahah prima di tutto voglio dirti che sono felice che sei ritornata a scrivere purtroppo anch'io manco da un bel pò infatti oggi sono rientrata e ho notato sia l'aggiornamento di Slice of life (che mi ha reso molto felice) sia questa nuova storia che mi ha mandato in completa euforia non vedevo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Mi dispiace molto che tu abbia avuto dei problemi, e ti capisco dalla mattina alla sera ne capitano sempre di nuove e alcune volte vorrei mollare: ma poi mi ricordo di Jared e Jensen e soprattutto della campagna AKF e riesco a tirarmi su ogni giorno grazie a loro!!
Beh ok non voglio essere lunga o rubarti il tempo quindi..
Spero che riuscirai ad'aggiornare presto le due storie.... pure se sono quasi sicura che soprattutto questa storia molto presto avrà il tuo zampino con un pò di Angst e che mi farai morire nel processo sia se sarà corta sia se lunga... ma poi mi piacciono così tanto le tue stprie che le rileggo ogni giorno sempre con la stessa attenzione e emozione della prima volta.. quindi meglio morire così che in altri modi ahahahahah ;)
Va bene ora ti lascio davvero, spero di poter recensire presto, alla prossima
Kiss :)

27/06/16, ore 16:28

La storia promette bene...Jared poliziotto...mi sembra Figo. ..e Jensen...*sospira innamorata* ha sempre il suo fascino...con il suo sguardo 'alla criptonite' (adoro Superman 😄😄😄😄)
Alla prossima bella.
Un bacione