Tradimento pianificato
di Blue_Passion

03/05/17, ore 10:14

Bellissimo capitolo ma perché non ai scritto il motivo di Amu?
Aggiorna presto

27/10/16, ore 22:12

Hey ciao
Sai ho letto la storia e devo dire che mi piace molto e sono troppo curiosa di sapere il motivo di amun quindi spero che aggiornera e.che non la lasci incompleta visto che non pubblicho da molto vabbe
By simo_chan

30/06/16, ore 00:11

Vai Blue, le tue storie che fanno sempre capolino tra le migliaia di preferite. Capitolo astrolunaticamente (parola appena inventata da me) bellissimo, adoro le tue storie e non smetterò mai di leggerle e spero che aggiornerai anche le altre xchè le adoro in una maniera che nemmeno io so spiegarmi, c'è tipo quando vedo un nuovo capitolo e inizio a leggerlo il cuore mi parte e non so dove arrivi se in cina o più lontano. Continua così sei brava e spero tu non smetta perchè non tutti (io) hanno questa abilità di scrittura, dopo questo papiello (non proprio ma shhh dettagli) ti saluto con un "bel capitolo e a presto"😘

29/06/16, ore 03:20

Ho letto tuuuuutto! E devo dirmi che... wao! Davvero un bel cambiamento! Nel capitolo precedente dopo aver letto il nome Kira pensavo a Death Note (xD non so se lo conosci)
Ho visto piccoli errori: metti gli a posto di li come ''gli ho traditi''
Il carattere di Ikuto non è completamente quello originale ma vedo che il suo lato pervertito rimane ovunque x°D
Oh, oh, anche se non può interessarti, ma te lo dico lo stesso, (owo) nella mia fantasia Ikuto è del 1996.
Già che ci siamo, siccome Amu ha quasi quattordici,come me da poco, riesco meglio a mettermi nei suoi panni anche se reagirei in modo diverso xD
Bene... ehm... ho parlato più di me che della storia.. >.>... *si schiarisce la voce* mi hai suscitato un grande interesse su come continuerà, questi tipi di cambiamenti nelle storie mi piacciono un sacco non vedo l'ora di sapere cosa scriverai!
(°^°) bhè! Alla prossima!

28/06/16, ore 13:21

Sorellina, non sai che bello poter finalmente leggere i tuoi lavori!
Sono rimasta così indietro, che impiegherò settimane per riprendermi... Ma non ho fretta, l'estate è iniziata da poco ed io ho tutta l'intenzione di godermi ciò che scrivi.

Mi intriga questa storia. Voglio sapere cos'è successo ad Amu...
E poi Ikuto... Lui si commenta da solo, è il solito gattaccio pervertito... Ma lo amerei meno se non fosse così!

Un abbraccio grande... Grazie per tutto...

27/06/16, ore 18:44

Io ti uccido lo stesso!
Ma cercherò di contenermi, il capitolo è stato fantastico e come se non bastasse lo hai finalmente aggiornato.
Inoltre Ikuto è sempre lo stesso ragazzo pervertito che amo tanto.
E ora non vedo l'ora che Tadase venga sconfitto da Ikuto e Amu.
E adesso che cosa succederà?
Diciamo che avrei un milione di domande, ma per ora mi limito a una sola sto troppo male per rimanere appiccicata al cellulare.
Mi raccomando aggiorna presto queste tue meraviglie!!!!😂😂😍

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

27/06/16, ore 18:30

Allora, il capitolo non è proprio lunghissimo, ma va bene ugualmente. Adesso Amu e Ikuto sono amici, molto meglio per loro, anche se credevo, e speravo anche, che, una volta arrivati alla loro scuola, Tadase o Utau avrebbero visto i nostri "piccioncini" insieme e avrebbero fatto delle scenate a dir poco epocali davanti a tutti gli studenti. Peccato. Il capitolo è carino e si vede già una sfaccettatura di romanticismo, anche se solo accennata. Comunque, hai fatto solo un errore. Quando Ikuto portava via Amu, lei era trasformata con Ran in Amulet X heart e Ikuto era fuso con Yoru in Lince nera, ma qui nessuno dei due ha sciolto la propria chara trasformation. E dove sono finiti Yoru, Ran, Miki, Suu e Dia dopo l'incontrocon i guardiani? Comunque, cerca di aggiornare molto in fretta. Le tue storie sono molto belle ed interessanti, ma le lasci talmente tanto tempo in sospeso, che noi lettori ci strappiamo i capelli. Aggiorna presto. Saluti dal tuo onii san.