Un ospite indesiderato
di Giuls_BluRose

28/06/16, ore 19:53

Os davvero molto carina! La mia OTP erano i Klaine, e non posso dire di essere stata felice di vedere l'accoppiata Blaine/Karofsky, ma ho davvero molto apprezzato leggere il punto di vista di Dave. Si è rivelato un bel personaggio, alla fine.
Davvero brava! :)
Unica nota: si scrive Rachel, non Rachael ;)
Per quanto riguarda la tua proposta, sarei davvero curiosa di leggere la tua long! So che ultimamente in questo fandom il seguito scarseggia (ho da poco finito di postare una long sui Klaine e i Finchel e ho ricevuto pochissime recensioni), ma non dovresti essere scoraggiata da questo. Io di sicuro ti seguirò ;)

Gaia

28/06/16, ore 15:44

Ciaao!
Mi sono ritrovata a leggere questa storia per caso, anche perché è molto improbabile che la sottoscritta legga qualcosa su Dave, che personalmente trovo sia davvero insopportabile ma anche un personaggio realistico.
Ecco, con questa storia secondo me sei riuscita a descriverlo bene, davvero.
Quindi sì, mi è piaciuta.
Inutile dire che quelle puntate sono state un tira e molla tra il domandarmi: "ma ha ragione più Blaine o Kurt?"
E arrivo sempre alla conclusione che nessuno ha ragione, nessuno ha torto, ma alla fine mi metto sempre nei panni di Anderson, forse perché la pensiamo praticamente allo stesso modo: stesso carattere, stessi gusti, stesse paure e stesso amore per Kurt xD

Ma andiamo alle tue note di fine capitolo.
La long senz'altro la leggerò se la trama mi catturerà, quindi porta qualcosa di fresco, nuovo e mai sentito, che ho letto tantissime ff e ogni volta sono pressoché simili tra loro.
Peeer il concorso, ti ringrazierei mille se fosse sui Klaine, perché non ne trovo neanche uno e praticamente nell'ultimo periodo ho il "blocco dello scrittore" - sarebbe una manna dal cielo! ♥
Quindi sì, approvo completamente!
Ci si legge, allora.
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 03:46 pm)

28/06/16, ore 09:31

Il punto di vista di Dave... che carino e dolce!
Una OS intrisa di introspezione e malinconia, povero... Per quanto shippi Klaine, ammetto di aver pensato che Kurt torna sempre nei momenti meno opportuni!
Mi è piaciuta moltissimo, adoro queste storie tratte dagli episodi! :)
Interessatissima alla long, conta pure su di me come pubblico!
Per quanto riguarda il concorso, non credo di aver capito di cosa si tratta... T.T"
Bacioni

27/06/16, ore 20:36

Ciaoooooo... Allora finora non ti ho mai recensita ma ti ho sempre letta e mi piace il tuo stile, mi piace che guardi alle puntate dando il punto di vista di un personaggio in particolare, sia Kurt che Blaine, ma questa mi ha incuriosito perché è stato davvero originale l'aver scelto Dave perché non credo di averne mai lette dal suo punto di vista... Quindi brava e complimenti!!!
Per la long a me piacerebbe leggerla, anzi sono sempre in cerca di belle storie in questo folle fandom, soprattutto dalla fine del telefilm ç_ç quindi io ci sarei sicuramente ^_^ E approvo anche l'idea del concorso, che è sempre molto stimolante!
Un bacio e a presto
Babykit