Come touch me like I’m an ordinary man
di HopeToSave

26/12/19, ore 14:40

Mi è davvero piaciuta moltissimo questa storia, a tratti malinconica, a tratti romantica, sexy, tenera.
Un bellissimo mix di emozioni.
Personaggi ben caratterizzati, con le loro paure e speranze...
Sono riuscita a visualizzarli bene, a sentire ciò che provavano.
Complimenti, e che la forza sia con te :)

19/10/17, ore 12:51

" Poe Dameron era certo di essersi innamorato di Finn" che dire, si parte alla grande!!!!!!!
Poi va beh le parti di quello che Poe farebbe a Finn costellano la mia immaginazione...
Poe imbarazzato è... fantastico! E adoro bearmi dei suoi pensieri!
Mi piace che la storia verta sulla prospettiva di Poe, beh perché Poe è il mio pupillo, il mio prediletto e mi piace tantissimo come lo hai descritto!
Eh si gli occhi di Poe BRILLANO quando guardano Poe (lo ha ammesso persino John Boyega di recente, io continuo a sperare che stormpilot venga canonizzata)
Non mi dispiacerebbe nella saga vedere Poe con la barba, anche perché ad Oscar Isaac cresce alla velocità della luce, beh nemmeno un Oscar Isaac con i suoi capelli al naturale, cioé grigi, alla fine dopo lo stress della guerra chissà...
La tensione sessuale crescente tra i due è fantastica, non vedi l'ora che i due consumino
e quando finalmente si baciano!!! WOW!! E la scena di sesso è troppo eccitante, complimenti per come l'hai resa!
Comunque mi piace troppo leggere della avventure di Poe, ci vorrebbe una saga solo per lui, l'asso della resistenza!!!!
Ma sono troppo dolci assieme!!!!Che dire, me ne serve ancora!!!!
Adoro gli stormpilot, adoro Finn, ma soprattutto ADORO POE!

19/12/16, ore 14:12

Questa storia è semplicemente meravigliosa!!! Non so davvero cosa dire: in questo racconto c'è di tutto!! Tristezza, sensualità ... Adoro l'ultima scena è una conclusione così pucciosa!!
Tantissimi complimenti!!!