Fi Wahda Leyla - Storia di una notte
di namary

03/07/16, ore 19:09

Bentornataaa!!!
Ma che gioia trovare un tuo aggiornamento dopo tanto tempo!
Spero vada tutto bene e mi auguro continuerai a pubblicare i capitoli di questa bella storia.
Nonostante i mesi trascorsi non mi sono dimenticata della tua storia. O meglio, alcuni dettagli chiaramente li ho rimossi ma in generale sono riuscita a ricontestualizzare. Dopotutto la tua storia mi era piaciuta fin dall'inizio e mi aveva già lasciato qualcosa.
Mi scuso in anticipo per le domande che probabilmente ti porrò ma necessito di alcuni chiarimenti. xD
Vedi tu se puoi rispondermi oppure è meglio di no, mi riferisco al caso in cui la risposta implicasse anticipare aspetti che verranno trattati nel corso della vicenda.
Dunque!
Il nostro Ardwin si è beccato un bel cazzotto e la ferita non sembra andare molto bene. La donna misteriosa gli ha tenuto testa!
Ardwin ha avuto un rapporto molto stretto con sua sorella, almeno da quanto mi è sembrato di capire anche dalla frecciata di Fred.
Ma la sorella di Ardwin è Klara?
Il ricordo di Rakka torna sempre con una certa prepotenza nei pensieri del giovane. Sono curiosa di scoprire come evolverai questo aspetto.
Sono molto felice che tu sia tornata e spero in un tuo rapido aggiornamento.
Se ti va di passare da me e leggere qualcosa mi farebbe molto, molto piacere. Non sentirti obbligata, ma penso che in fondo sia bello potersi sostenere a vicenda.
Un abbraccio forte e buona settimana!