21 moments of Everlark
di Beeanca

01/09/16, ore 18:15

Alleluja! Finalmente torno a recensire questa splendida raccolta! Mi è mancata un sacco, ma purtroppo il tempo scarseggia dalle mie parti. (T_T)
Passando alla drabble qui presente, lasciami dire che è semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E! Peeta è pucciosissimo (?) da piccolo, e vedere il suo amore per Katniss incrementarsi ogni volta che la vede è una delle cose più dolci che mi sia mai capitato di leggere. *'*
Devi scusarmi per la brevità della recensione, ma ho la torta in forno e devo scappare a darle un'occhiata. XP
A presto! <3 Baci, Jacki.

30/06/16, ore 17:11

Ciao Bianca!
Che dolce questo capitolo.
Adoro la scena del pane e il suo seguito. Tu l'hai reso davvero molto bene attraverso i pensieri di Peeta,
Credo che questo sia il capitolo che preferisco per ora!
Brava!
A presto
The dreamergirl

28/06/16, ore 01:31

Di nuovo buonasera, Bianca!
Questo capitolo lo adoro, scritto molto bene e di una delicata dolcezza IC. Nel libro così come nel film ho adorato la scena a cui il tuo capitolo fa riferimento, e appunto per questo non ho potuto non adorare questo piccolo ' seguito ' di essa. Che dire della frase finale, poi? Dolcissima, da perderci la testa. I possibili pensieri di un giovanissimo ed innamorato Peeta descritti in modo davvero ottimo, i miei complimenti!
Spero di poter presto leggere un tuo nuovo aggiornamento, magari bello come questo.
Ti do dunque appuntamento alla prossima, concludendo questa recensione e abbandonandomi - finalmente - al tanto agoniato sonno.
_Gia

27/06/16, ore 23:43

Buongiorno<3
Che cosa pucciosa *^* Non posso farci niente: Gli Everlark bimbi li amo troppo!
Come sempre sei stata bravissima! Ottima scelta il dente di leone;)
Ti mando un bacio<3