Unspoken words
di ValeKikyo

14/07/17, ore 01:02

Ho appena finito di leggere questa saga e devo farti i complimenti perché scrivi smut divinamente, cosa che non riesce a tutti. Ed è anche equilibrato da una parte fluff che rende le storie fantastiche. Amo come Sherlock sia maturato nel corso dei vari racconti e mi ritrovo a sperare che finalmente lui e John possano compiere quel maledetto passo e stare insieme una volta per tutte 😢 Ancora complimenti, spero continuerai questa serie!

02/07/16, ore 02:46

Non so da dove iniziare. Sherlock mi sembra "cresciuto" in un certo senso, intendo da Something I Can't Deduce. Inizialmente sapeva di volere John fisicamente, poi si rende conto di amarlo a tal punto da lasciarsi usare e ora... ora lo lascia andare.
La cosa bella è che pur vendicandosi (alla fine il tradimento di John con Sherlock è anche questo: una vendetta), Sherlock sa che la cosa più importante per lui è vedere John felice.
E non so perché, ma questa cosa mi piace molto, nonostante mi distrugga anche, perché io non vedevo l'ora di leggere che John mandava tutto al diavolo e tornasse a Baker Street per restarci. Però è bello vedere Sherlock meno egoista rispetto a prima.
Forse sono così "attratta" da questo suo comportamento perché rispecchia un po' il mio.
Tu continui sempre a scrivere benissimo, complimenti, davvero. Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento, anche se hai detto che aspetterai la 4^ stagione. Con i tempi di Moffat, prima del 2957 dovremmo farcela!
Un bacione,
unbreakable_heart

29/06/16, ore 11:41

Ciao, ho fatto una maratona per recuperare questa serie. Di solito non leggo le storie prevalentemente erotiche, ma questa mi ha incuriosito.

Devo dire che sono ancora in agonia per una frase dei precedenti capitoli "Le lacrime non volevano smettere di scendere.Se nemmeno John era capace di amarlo, come sarebbe andata a finire per lui?" ed è per soprattutto per questo misto di tristezza, angst e malinconia che sbuca da ogni parte della storia sono arrivata fino a qui.

Sherlock è veramente da abbracciare e consolare: ha dato tutto se stesso per John, pensa di non poter essere amato, ha anche provato a dirgli di mettersi assieme come coppia e anche in questa ultima parte evita di dire quello che prova davvero a John, sapendo che non può averlo, che tanto tornerà da Mary.

Sherlock racconta bugie a John, ma il biondo è anche peggio perché racconta bugie a se stesso e fanno finta che tutto vada bene così.

Ed eccoci qui, con la quarta stagione che deve arrivare e tu che ci lasci appesi :-P però capisco il tuo punto di vista, hai inserito questa serie, come parte del canon e se vuoi andare avanti coerentemente ti tocca aspettare la nuova stagione.

insomma brava, questa serie mi ha preso ;)

Alla prossima parte...tra circa sei mesi :-D

28/06/16, ore 23:47

Ciao cara, eccomi di nuovo qui!
Angst, tanto angst, ma mi è piaciuta proprio per questo. Non si vedono molte fanfiction Johnlock in cui Mary è incinta e John si comporta come lo hai descritto tu, ma credo che sia questo a renderla in qualche modo "particolare".
Come ho detto l' altra volta, spero ci sia un seguito, e secondo me dovresti creare una raccolta con tutte queste storie, per dare un po' più di ordine, ma questo è solo un mio parere ;)
Hatake_ san

28/06/16, ore 12:37

Sì, mi è piaciuta, anche se, nonostante le scene di sesso esplicito, la trovo un po' triste 😞 Come fa John a non capire che Sherlock è innamorato di lui? E soprattutto come fa John a non capire che quello che prova per Sherlock è amore? Insomma, fingono che sia solo
sesso, ma non è così, anzi, per il detective è sempre stato amore. Vorrei tanto prenderli a pugni😞, magari si svegliano! Ho letto che vuoi aspettare la quarta stagione prima di scrivere la terza parte.. Che dire, mi piacerebbe che ci ripensassi!! Non vorrei che la visione della quarta stagione ti influenzasse negativamente.. Vorrei che ci fosse il lieto fine almeno nella tua storia! 😊 A presto!! Bye!!! 😊