Working On Edges [traduzione di Kooglies]
di earlgreytea68

05/03/18, ore 11:21

Vi prego continuatela!!! Ho provato a leggerla in inglese ma non è la stessa cosa! T-T

04/07/16, ore 00:13

Ciao! Questa storia mi incuriosisce tanto...spero continuerai presto con la traduzione. Mi complimento con te per il lavoro :) grazie e, spero, a presto!

28/06/16, ore 19:38

Ciao, ti volevo solo dire che questa storia mi piace molto e che hai fatto veramente un buon lavoro con la traduzione. La seguirò con passione. Alla prossima!! 😊

28/06/16, ore 10:44

Ciao, sono proprio contenta di aver trovato questa storia, per cui ti ringrazio di avermela fatta scoprire e di avere iniziato a tradurla.

Ultimamente sono molto presa dalle AU, per cui, nonostante potesse sembrare un'ambientazione strana, quella dei giochi olimpici invernali, ho pensato: perché no?

Dopotutto, non è tanto strano. Sherlock pattinatore artistico che applica la fisica alle coreografie e i movimenti e John, giocatore di Hockey con dolore psicosomatico, sono davvero IC. Ovvio che ci sono i limiti dell'AU, ma sono comunque loro, non ci sono stonature.

Le descrizioni, poi, sono curate, come lo sono la scelta delle parole e per questo bisogna darti il merito, rendere bene una traduzione non è facile.

Non prometto che non sbircerò in inglese, perché sono troppo curiosa, ma attendo comunque la tua traduzione, sicuramente più approfondita della lettura che potrei fare io.

Alla prossima ;)