Dyslexia
di roxy_fausta12

21/07/16, ore 23:39

Ti chiedo perdono per non aver recensito ma, nella mia mente contorta pensavo di averlo già fatto, dettagli. Volevo dirti che quando era bambina si credeva che io fossi dislessica quando in realtà non lo ero facevo tanti errori semplicemente perché avevo talmente tante cosa da scrivere che tralasciavo il dettaglio di scrivere le parole correttamente. Nonostante ciò sono sempre stata la più brava in tutto ciò che comprendeva scrivere. Tornando alla storia mi piace molto e come ha già detto Gaiafalba sei migliorata tantissimo. Un beso

28/06/16, ore 14:42

E si, sapevo che sarebbe stata molto bella, devo dire che si nota tantissimo il tuo miglioramento. Hai scritto in modo incredibile e mi è piaciuta tantissimo, sai mi ha davvero stupita. Non che prima non eri brava, ma adesso sei passata ad un livello superiore. Non riesco a spiegare bene in che senso ma hai fatto davvero un ottimo lavoro, quindi tanti tanti complimenti. Ora tu devi continuare là tua storia oppure farne un'altra ma voglio assolutamente leggere più roba scritta così. Bene detto ciò io mi dileguo. E ti vado a seguire su watpad, io mi chiamo sempre GaiaFalba e oggi ho postato tutto il resto non conta, però se vuoi la puoi rileggere. Modificherò e migliorerò a mano a mano che andremo avanti coi capitoli. Bene ora ti mando un bacione moooolto grande. Spero di vederti presto.
GaiaFalba