La bella nella torre
di Connie Blu

01/12/16, ore 11:10

Ciao! Come puoi leggere dal mio nick adoro gli yaoi ( :Q ) e adoro Naruto! NaruSasu è la mia coppia preferita in questo anime e questa fanfiction è davvero simpatica! La scena di sesso è descritta bene e non scende troppo nel volgare ( anche se trovo che le scene di sesso non siano mai abbastanza volgari xD oops ahahaha >///< ). Spero di trovare fanfiction belle come questa! alla prossima! Ciauuu! É stato bello passare e trovare una storia del genere! XxxLoveYaoixxx

09/07/16, ore 17:54

Io... io... cosa cavolo ho appena letto?? Ahahahah questa minific è veramente boh, comica!
Naruto chiuso in una torre con solo un dizionario che snocciola parole a caso sentendosi acculturato, il messaggio sulla pagina di dizionario, Naruto vestito da principessa perché secondo la madre così è più carino, Sasuke che appena sente la parola "nozze" scappa via a gambe levate (me lo immagino proprio con la nuvoletta di polvere dietro)... boh! Ahahahah assurdo!
In ogni caso, il rating è rosso, ma la lemon è cortissima, non la trovo descritta molto bene e dato che non ci sono preliminari è assurdo che entrambi si ritrovino eccitatissimi immediatamente. Non si capisce se fossero così già da prima o per cosa esattamente si siano eccitati. Anche la descrizione del nastri di seta che non ho esattamente capito chi dovrebbero legare non è molto chiara, infatti non mi è chiara la posizione in cui sono... Naruto cerca di legarlo, Sasuke lo lascia fare... ma subito dopo Sasuke non sembra legato visto che sta attivamente spingendo ed è sopra di lui. Comunque è anche vero che il fatto delle eccitazioni contribuisce in un certo senso all'atmosfera di assurdità che caratterizza la storiella xD