l'oscurità della luce
di ellydarklight

17/08/16, ore 21:19

Storia interessante, e posso dire di essere una grifondoro convinta. Ti consiglierei di revisionare più attentamente il testo prima di renderlo pubblico e soprattutto alcuni verbi. Per il resto una bella storia.

08/07/16, ore 19:44

Ciao, La tua storia è davvero interessante. Mi piace come la trama si stia evolvendo. Le storie on cui Harry non sembra un povero sciocco incapace di non fare nulla senza i suoi amici sono le mie preferite. Soprattutto quando la trama originale viene stravolta come la tua e mi piace anche il fatto che stai mettendo in rilievo uno dei miei personaggi preferiti, Neville, che secondo me non gli viene quasi mai resa giustizia nelle storie facendolo passare per un povero incapace...spero che gli darai maggior rilievo nella tua storia, c'è lo vedo bene accanto ad Harry in questa nuova avventura chi mai potrebbe capirlo meglio di lui??? Ma questi sono solo miei pensieri e speranze, la storia è tua e saprai renderla unica e bellissima ancor di più di come è adesso.

29/06/16, ore 13:28

Capitolo molto interessante....non vedo l'ora di leggere il seguito....e sono felice anche della ship....non se ne vedono molte di fanfiction su Harry e Luna e per questo sono felice che tu abbia scelto questa coppia...aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento....alla prossima shisui il fulmineo

28/06/16, ore 16:12

Ciao, lo spunto è interessante,però per la miseria,cosa ti ha fatto la lingua italiana per sottoporla a questo martirio?😆
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 04:13 pm)