The warm light of the moon
di kya92

15/03/17, ore 07:00

Okay, è dolcissima questa OS! Trovatemi una ship migliore della Sourin, sfido chiunque a trovarne una così bella e completa..!

19/07/16, ore 23:29

Bella bella bella . ♡♡♡♡♡davvero dolce e interessante a leggere (^U^)

30/06/16, ore 13:58

Aaaaaaw ma sono la tenerezzaaaaa <3
Mi piace un sacco com'è scritta, molto leggera e scorrevole nella lettura. L'ho terminata in poco tempo non perché fosse poco il testo ma perché il tutto è stato descritto bene e con attenzione e, insomma, impossibile non andare sempre avanti *-*
Spero di leggere altri lavori sulla SouRin, magari che si tratti propriamente di una fan fiction a più capitoli!

28/06/16, ore 18:20

Ciao :)
 bisogna sempre non avere paura di esprimersi soprattutto se il risultato è una fluff cosi dolce e tenera(fangirla).
Spero che in futuro pubblicherai anche le altre tue storie,d'altronde  è un dovere diffondere l'amore della Sourin nel mondo. Anzi mi aspetto un sequel, tutti (io) morirebbero dalla voglia di leggere Rin che si dichiara u_u
Sulla parte grammaticale non ho notato errori gravi. Forse in alcuni punti io avrei utilizzato altre parole o aggettivi o punteggiatura, ma la lettura è piacevole e abbastanza scorrevole. Capisco il tuo terrore di incappare in svariati errori,infatti come te ricontrollo quello che scrivo centinaia di volte anche se il mio problema è che non completo mai quello che inizio xD
Può esserti di aiuto avere un beta reader in quanto uno scrittore può rileggere i suoi scritti e correggerli e ricorreggerli fino alla nausea senza mai trovare quel qualcosa che non lo convince. Qualcuno di esterno invece avendo una diversa prospettiva magari riesce a trovare e correggere il ''difetto'' che non riusciamo a trovare.
Detto ciò alla prossima :3