Unbreakable - Respirare Non Basta Per Vivere
di Rebecca_Daniels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/17, ore 01:37

Nei...mi sono resa conto di non aver commentato lo scorso capitolo e niente, l'ho già detto nella recensione precedente ma lo ridico: sono una pessima persona.
Che dire di questo capitolo? Magari andrò controcorrente ma ho cambiato parere su Hugh e Mia, per carità lui è bellissimo ma secondo me per lei non va affatto bene...non so, forse perché ormai shippo in maniera assurda i Davia (si, ho il vizio di inventare i nomi delle coppie...come Nexi, anche Davia è arrivato da solo nella mia testa). Mia ha un carattere forte e deciso, Hugh è un bravissimo ragazzo ma ammoscia parecchio; quella ragazza ha bisogno di qualcuno con cui litigare a morte, con lui è impossibile. Quindi no, non mi convincono molto. Sei riuscita a farmi amare un personaggio e preferirlo rispetto ad uno dei ragazzi, di solito non accade mai con le altre FF che ho letto...MIRACOLO.
Per quanto riguarda Nate, lui è un cucciolo di panda: ha un modo di fare e dire le cose che ricorda un bambino e come ho detto, per Lexi ci voleva proprio una persona così...sono felice che lo stia capendo anche lei. Credo che Nate sarà davvero la chiave della rinascita di Lexi e penso non ci sia persona migliore: infondo Lucas l'ha, indirettamente, portata in coma quindi è giusto che sia Nate a farla rivivere.
Ok, sto sproloquiando e ipotizzando sulla psiche dei personaggi...chiudo qui che è meglio ahahahah
Immagino si sia capito che mi è piaciuto molto come capitolo, ho potuto rivalutare alcune cose di alcuni personaggi e confermarne altre quindi sì...mi è proprio piaciuto.
Complimenti anche stavolta.
Al prossimo capitolo (E stavolta davvero, giuro) xxx
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 01:39 am)

23/02/17, ore 01:12

Sono una pessima persona, mi sono appena resa conto che avevo lasciato in bozze la recensione per questo capitolo senza inviare...scusami il ritardo! Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare e per una buona ragione: Lewis e Ellie che vanno a trovare Lexi. Non vedevo l'ora di vedere l'interazione tra questi tre, gli sproloqui di Lewis sono una boccata d'aria fresca per la nostra protagonista e anche la sua mancanza di tatto nel parlarle di Lucas è stata la benvenuta. Mi sarebbe piaciuto che Lexi prendesse in considerazione Nate come potenziale "scacciapensieri" ma ovviamente la strada è ancora lunga, specie dopo aver amato un ragazzo per anni e aver scoperto improvvisamente di non avere chance...su questo la capisco molto bene. Sai che questa è una delle poche storie non Larry che mi hanno presa? Non credo sia solo per la protagonista ma anche per il modo in cui scrivi, già scrivere dal punto di vista di una ragazza in coma non è facile quindi figuriamoci di una ragazza che scopre che il ragazzo di cui è innamorata non potrà mai ricambiare...descrivi molto bene le emozioni di Lexi in modo così semplice ed efficace che spesso vorrei solo entrare nella storia e abbracciarla ahahahah Detto ciò, capisco che il percorso Nexi (nella mia testa li ho chiamati così, scusa ahahah) possa essere lungo e tortuoso: non c'è solo la relazione da approfondire ma anche i sentimenti di Lexi verso la vita; credo che prima debba risolvere i suoi problemi e poi potrà pensare a Nate in quel senso. Come avrai intuito, mi piace moltissimo questo capitolo quindi non mi dilungo più di così. Scusami per la recensione chilometrica ahahahah Al prossimo capitolo :) xx

03/02/17, ore 12:51

Ciao, innanzitutto vorrei scusarmi con te per non aver mai recensito; ho messo questa storia nelle seguite qualche mese fa ma non ho mai recensito, quindi scusami davvero. Ammetto che la tua storia è un pugno allo stomaco, soprattutto le sensazioni che Lexi prova verso Nate e la vita in generale; la capisco molto bene, a volte anche a me sembra di non vivere davvero e questa sensazione è forse una delle più brutte. Unico lato positivo? Lexi ha trovato Nate, penso che tra loro sia quel vero amore che muove il mondo e sposta la gravità. Finalmente Nate è entrato nella vita di Lexi, spero possa essere lui la chiave di tutto. Immagino si sia capito che la tua storia mi piaccia molto, spesso non vedo l'ora che ci sia un aggiornamento e leggere cosa succede...credo di essermi affezionata a Lexi in particolare, mi ci rivedo moltissimo. Non posso che farti i miei complimenti per questa storia, davvero. Non vedo l'ora di leggere l'evolversi del loro rapporto, è qualcosa che mi ha colpita moltissimo. Ora ti lascio e smetto di blaterare. Al prossimo capitolo :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]