I've killed Peeta Mellark.
di pandafiore

08/08/16, ore 17:15

*in ritardo, come al solito*
Ma non potevo non recensire.
Non ti nascondo che mi hai strappato qualche lacrima.
Leggendo i libri ho sempre contato molto sulla sanità mentale di Peeta anche se nell'ultimo scarseggiava un po', sei riuscita a farmi mettere in dubbio tutte le mie sicurezze in questo campo. Wow!
Mi è piaciuto molto non vedere troppi accenti a Katniss, concentrandosi su di lui, e sul Dottore sei riuscita a far uscire l'interno del ragazzo molto bene.
Bravissima.
M.

01/07/16, ore 15:46

Buon pomeriggio cara!
Questa storia mi ha davvero fatto venire i brividi, non si puó recensire una storia scritta così bene.
Il suicidio di Peeta é stato un vero schock, non me lo sarei mai aspettata.
Complimenti davvero
Un abbraccio, a presto, Bianca :*

29/06/16, ore 10:23

Buongiorno dolcissima Pandafiore!
Sì, giuro che ce la posso fare a recensire questa storia. Eppure è da ieri che non posso fare a meno di fissarla e capire che in realtà tutto ruota intorno al fatto che, davvero, mi mancano le parole adatte a descrivere una così bella storia. Ma adesso ci sto provando, e davvero non so quanto io possa riuscire nel mio intento.
Dal titolo mi ero immaginata tutt'altra cosa, e ho continuanto a sostenere quella mia idea fino alla fine, fino a quando la situazione da te descritta non ha palesato il reale contesto di quella frase. Un contesto che mi ha lasciata sbalordita, senza parole, in quelle frasi che da te non ci si aspetta mai.
Sei stata bravissima nel descrivere ogni scena, dalla più tranquilla alla più cruenta. Ho adorato il punto in cui hai sottolineato quanto il desiderio di morire appartenesse al vero Peeta, ha reso il tutto decisamente più IC sotto un punto di vista del suo personaggio. Anche perché credo che mai il Peeta depistato avrebbe fatto una cosa del genere, quantomeno non senza aver prima portato a termine il suo obiettivo, non senza prima aver ucciso Katniss, la Ghiandaia Imitatrice che tanto ama e disprezza al contempo.
Sciocco, invece, da parte del Dottore, lasciare tra le mani di un ragazzo dai nervi così fragili un oggetto così innoquo ma che, nelle mani sbagliate, potrebbe rivelarsi una letale arma.
Ad ogni modo, i miei più sentiti complimenti sono tuoi, dolcezza mia, per questa storia che ho amato alla follia, dalla prima all'ultima parola, e che mi ha tenuta incollata allo schermo per interi minuti, costringendomi a leggere ripetutamente tutti i bei concetti da te creati, sempre più belli e ben scritti.
Spero di poter presto leggere una tua nuova storia, magari bella ed appassionante come questa.
Ti auguro una buona giornata, stringendoti in un forte ed affettuoso abbraccio e dandoti appuntamento alla prossima storia.
Sempre tua,
_Gia

28/06/16, ore 23:55

Ehy fiorellino 🌸🌹
so perfettamente che è un po' tardi per mettermi a recensire qualche scritto ma non potevo andarmene a dormire senza leggere uno dei TUOI scritti!
Devo dire che dal titolo mi avevi già messo ansia perché era molto chiaro e diretto...andava al sodo. Appena ho letto la shot i miei occhi si sono spalancati: sei riuscita ad inserire in una tua storia la morte di Peeta...che coraggio che hai avuto, io non sarei riuscita a farlo perché in realtà non riesco a tartassare più di tanto i personaggi che amo😂 Non me lo aspettavo proprio ma è stata una bella sorpresa dopo tutto leggere qualcosa di diverso ed originale! Non avevo mai pensato ad una cosa così intrigante, profonda e significativa allo stesso tempo. Sei riuscita a far riflettere su cosa voglia dire sacrificare la propria vita consapevolmente per salvaguardare la persona che si ama! Mi è piaciuto molto vedere come Aurelius abbia cercato di aiutare Peeta, quasi fosse un padre per lui, quel padre che non avrebbe più avuto indietro... il ragazzo era consapevole di ciò che stava per fare ma sapeva che in quel momento fosse la cosa giusta!
Ti porgo i miei più sentiti complimenti perché questo scritto è davvero magnifico!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo tesoro!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

28/06/16, ore 21:33

Non ci credo! Hai ucciso Peeta! Ti rendi conto di ciò che hai fatto?
Incredibile! Brava!
Inoltre la sua morte l'hai descritta bene, il depistaggio troppo forte per il suo corpo lo costringe al suicidio... molto... bello XD
Non preoccuparti che appena ho tempo leggo il tuo Today^^
Game_Master