{ Angelo Tentatore ~
di Princess Kurenai

20/04/09, ore 12:07

ciau tesoro! ma che bella questa shot! grazie a te la sto rivalutando molto questa coppia sai? prima non ne andavo matta, lo ammetto mea culpa, adesso però grazie alle tue belle storie li sto vedendo sotto una luce che mi piace molto! esprimi molto bene le loro emozioni e i loro sentimenti, e il tuo bello stile rendono davvero piacevoli e molto belle le tue storie! hai capito però il biondino, mica scemo XD huhu! bravissima, davvero una bellissima storia! scrivine altre, perchè ti escono proprio bene^^ alla prossima allora! baci baci la cara Pad^ tvtb^^

19/04/09, ore 13:09

*ç*
Eh si,Garland è l'uomo *ç*!
Inoltre,farlo nella doccia.....Ho sempre fantasticato su scene d'amore in un box doccia -ç-.....
Come ho fantasticato di scene in macchina (ogni riferimento è puramente casuale XDD!),nella più classica ascensore (in ascensore è meraviglioso *^*!),in bagno,nella vasca da bagno....E l'ultima idea...IN UN SOTTOPASSO XD!
Ma tralasciando questa parentesi che non c'entra nulla ù.u,la fic l'ho adorata *^*!Garland è da sbavo assoluto,tu mi soddisfi ogni volta che scrivi di lui -ç-...Lo adoro troppo -ç-!Mystel è un adorabile diavoletto,invece XD!
Bhé,ti rinnovo gli ormai banali complimenti XD!
Un bacio XD!
Iria.

19/04/09, ore 01:22

Eccomi quiiii(scusa il ritardoo XD )...Stupendooo Mystel! Malizioso al punto giusto...Garland non riesce a resistergli nonostante la stanchezza:lo vuole suo! ..è proprio un angelo indiavolato che incanta il povero Garland...bello com'è pochi potrebbeo resistergli ihih...uuuh troppo bella qst ff, davvero! Complimenti..come al solito è un capolavoro..adoro le tue storie e x favore scrivine altre.......ciaoooo un kissone XD ..Klà..

18/04/09, ore 18:37

Adoro questi due personaggi e non mi era mai passata per l'anticamera del cervello una fanf su di loro..molto bella e ben descritta: Mystel ha una bellezza magnetica che anche personaggi del calibro di Yuri,Brooklen e Kei invidierebbero...è perfetto e spero scriverai altre fanf su di lui ciao

18/04/09, ore 12:28

Eccomi, sono la primaaaaaaaa!!!^O^ -incredibile XD- Malizia, passione a more intrecciati a meraviglia...** Confesso ke il mio sogno proibito è di farlo in doccia, quindi ti lascio ben immaginare quanto questa tua idea mi sia piaciuta!XD Bravissima cm sempre, perdona il breve commento, ma devo scappare a lezione -sono a scuola-....XD Alla prox meravigliosa yaoi! Smack!>*<