When fate smiles
di _Frost_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/21, ore 16:51

Mi stanno piacendo molto queste coppie, soprattutto Makoto e Tetsuya, che mai avrei immaginato insieme!
La storia mi sta prendendo tantissimo e mi piace anche il fatto che vengano raccontate le relazioni, i pov dei vari personaggi e coppie, di solito si lascia spazio solo a quella principale.
Spero proprio che la continuerai al più presto! Ovviamente quando il tempo te lo permette.

30/11/20, ore 22:06

Waaah AMO questa storia, è scritta benissimo ed è semplicemente fantastica!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

08/08/19, ore 22:18

Sono rimasta davvero stupefatta e non riuscivo a crederci... è qualcosa che aspettavo da un sacco e finalmente è successo!!!!! sono davvero senza parole e in un tripudio di felicità perché pensavo che ormai questa ff, che adoro non avrebbe mai visto la fine!!!! Il capitolo in se è straordinario perché lo aspettavo da troppo tempo quindi l'ho adorato 😍😍😍 per non parlare delle scene spinte tra il Bad Boy e Testuy sono fantastiche 😍😍😍😍 davvero probabilmente hi letto quella parte 3 o 4 volte... fantastica!!!! Un unica pecca avrei preferito che la scena del calo di zuccheri fosse descritta dal punto di vista del Bad Boy! Detto ciò spero seriamente di leggere presto un nuovo capitolo 😘❤

10/06/19, ore 10:44

Ciao.. sono contenta che hai ripreso a scrivere questa storia.. adoro la coppia TetsuyaXMakoto..! E soprattutto adoro il tuo modo di scrivere un po’ comico..!😉 spero che tutti gli imprevisti e/o problemi che hai avuto ti lascino un po’ di tempo per continuare ad aggiornare perché ti giuro non vedo l’ora di scoprire come andrai avanti..! 🙏
Nonostante abbia riletto fino a qui i capitoli una valanga di volte non mi stanco mai.. mi hai proprio “catturata”..!😂😂😂
Ciao a presto
Danika85

Ps: aggiorna

15/05/19, ore 15:59

Ti prego, aggiorna al più presto la storia che mi sta piacendo un sacco ;;

L'ho letta e riletta chissà quante volte e sono curiosa di sapere come va a finire la storia tra Tetsuya e Makoto. (Adoro troppo questa coppia)

Spero che l'aggiornerai appena possibile

03/06/18, ore 13:07

Oddio, aggiorna ti prego, avevo già letto questa storia in passato, ma non posso fare a meno di rileggerla ogni tanto, anche se sto iniziando a scoraggiarmi perché non aggiorni da due anni ormai e io mi sto disperando

04/07/17, ore 12:20

Questa fan fiction è qualcosa di bellissimoo
Ti prende tantissimo ed è scritta anche molto bene complimenti
Spero che aggiornerai presto

25/02/17, ore 08:14

Dire che stravedo per questa fanfiction è dire poco!!! La coppia che ad un primo sguardo avrei dichiarato impossibile o strana è diventata una delle mie preferite ❤❤❤ ti prego continua a scrivere il resto se la storia restasse così penso che potrei morirne!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!!!

22/12/16, ore 00:56

Adoro questa storia, e Kuroko e Hanamiya sono qualcosa di troppo carino*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♡

30/11/16, ore 01:58

Che bello non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e anche contentissima. Bellissima l'ultima parte il bacio e poi la chiamata di Kagami, chi sa cosa succederà adesso tra Kuroko e Hanamiya, come si risolverà il problema tra Kagami e Aomine e cosa farà Kise adesso che è diviso tra Kasamatsu e Shogo. A presto e continua così e aggiorna presto. Ciao

22/11/16, ore 04:20

Wiiii finalmente hanno fatto pace *^* non ci speravo quasi più, visto quanto ci hanno messo x3 per fortuna Kuroko ha ceduto, anche se ha fatto sudare sette camicie al povero Makoto u.u
MA parliamo del vero punto di questo capitolo...quanti tradimenti ci sono?! D: sono tutte coppie che non mi dispiacciono, tuttavia TATSUYA STAI AL TUO POSTO (appolipato a Murasakibara u.u) e lascia stare Taiga >< e ora che Daiki l'ha scoperto tremo D:
Per quanto riguarda l'HaiKise invece...mi dispiace per Kasamatsu che ci starà malissimo, ma almeno Shoichi potrebbe avere la sua occasione :3 e credo che Yukio sarebbe più felice con lui piuttosto che con Ryota, che è ancora fin troppo immaturo ^^"

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo **

02/11/16, ore 16:58

ODDIO FINALMENTE, STAVO PER MORIRE.
No seriamente, stavo progettando di mandarti un messaggio privato per sapere del capitolo xD
Ti sei fatta perdonare per tutte le cose che soni capitate in questo capitolo: tradimenti, sotterfugi, QUEL COGLIONE DI KAGAMI CHE ROVINA L'ATMOSFERA.
No sincero, perché è così stupido?!?! Anche se.. mi dispiace tantissimo per la faccenda di Himuro.
Speriamo che nel prossimo facciano pace T_T

02/11/16, ore 09:51

Finalmente i nostri due protagonisti hanno fatto pace! Ma quanto li adoro quei due?
Cavoli, questo capitolo è pieno di dubbi e insicurezze, le cose hanno cominciato a cambiare e capovolgersi per le nostre coppie!
Bellissimo capitolo come al solito!
Attendo con ansia il prossimo!

Fantastico, ti prego continua, la tua storia e favolosa e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come si svolgerà la storia da quando (se) ritorneranno amici in poi. A presto e ciao.

Ciao, sono nuova nelle recensioni,
volevo farti i complimenti per questa storia, solitamente preferisco la coppia Kuroko x Akashi, però questa tua idea di Kuroko x Hanamiya un po' pazza mi ha proprio incuriosita..!
Aspetto con crescente curiosità i prossimi capitoli e complimenti ancora per la tua idea..
Danika85
Ps. penso di aver fatto un po' di casino con la recensione di prima..! Scusa ancora.. questa è quella buona..!
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 02:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]