Heartbeat
di May05

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/19, ore 00:42

Ah! Che bello c’era ancora un capitolo!! Rinnovo i complimenti! E per l’eventuale sequel, sarebbe interessante leggerlo! Nel caso tienimi informata, non sono molto pratica di efp

18/08/19, ore 00:30

Che bella questa tua storia!!! Complimenti davvero, grazie!! Gli anni passano ma le clexa rimangono vive nei nostri cuori, e sono storie come la tua, scritte così bene, che ci permettono di continuare a ricordarle, grazie x questo tuo dono!

15/08/19, ore 18:40

Molto molto bella! Storia ben costruita con tutti i richiami alla storia delle clexa.... che bella! Complimenti!

15/08/19, ore 18:22

Eccoti!! Sono passata a efp viste le tue indicazioni al primo capitolo, mi piace molto questa storia!

31/08/18, ore 20:01

Ho finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto, il rapporto Clarke/Lexa è stato molto intenso e intimo (non nel senso fisico ma mentale soprattutto), si sono trovate, capite, supportate e aiutate... Lexa è stata la cura per gli attacchi di panico della bionda e Clarke la soluzione per vincere gli uomini della montagna. Sinceramente mi piacerebbe leggere un sequel di questa storia per vedere come le due hanno ricostruito la loro storia. Mi auguro di leggerti presto, un abbraccio 🤗

02/04/18, ore 14:37

Ciao, sono una tipica lettrice silenziosa e invisibile. Ieri sera ho finito di leggere l'ultimo capitolo della tua storia e ci tenevo a lasciarti un commento.
Partendo dal fatto che la Clexa Modern AU è il mio genere preferito, e di conseguenza appena ho letto la trama mi sono incuriosita, vorrei farti i miei più sinceri complimenti.
La storia (che ho deciso di leggere perchè era conclusa, non mi metto più in campo con storie che non so se verranno portate a termine) a mio aviso è veramente originale; vedere Lexa in queste vesti mi ha affascinato molto e ripeto l'ho trovata originalissima. Sei riuscita a fare incastrare e a far dialogare tutti i personaggi in maniera spontanea. Penso tu abbia creato la situazione ideale per far convivere tutti e credo non sia facile; quello che mi ha inoltre molto colpito e il fatto che la storia non è mai noiosa e soprattutto nessuno capitolo è scritto in maniera affrettata.
Inutile dire che ho adorato il modo in cui hai gestito il personaggio e il carattere di Clarke. Non è da tutti riuscire a stare insieme ad una persona con così tanti segreti ma lei ci è riuscita alla grande. So che potrà sembrare strano ma gli attacchi di panico e l'insonnia della bionda sono, senza ombra di dubbio le parti più emozionanti della storia.
Ribadisco i miei complimenti. La tua storia è andata direttamente nella mia cartella dei "preferiti". Grazie ancora.

22/09/17, ore 22:09

Ciao May, questo ultimo capitolo inatteso è stato una sorpresa graditissima! Come già ti ho detto nei commenti del capitolo precedente, ho amato questa storia fin da subito, e l'idea di poter leggere un seguito mi intriga e non poco, perciò se ne hai tempo e voglia, io lo leggerò molto ma molto volentieri.
Grazie per questo ultimo scorcio sulla loro nuova vita, spero di rileggerti in futuro, un abbraccio

22/09/17, ore 21:26

sì continua, ti preco. Io chi sono :)
Mi piace questa FF molto

20/09/17, ore 11:15

Ci sarà un seguito o è proprio finita? Perché lo stato della storia è ancora in corso. Comunque mi piacerebbe proprio sapere come va a finire tra lexa e clarke, non dico magari scrivere un'altra storia (magari non ne hai voglia), ma almeno scrivere un capitolo ambientato mesi o anni dopo la loro partenza. Spero tu prenda in considerazione questo consiglio, perché la storia è davvero bella ma lascia troppa suspance sul finale

20/09/17, ore 09:07

ciao May! Cavoli 1 anno e 3 mesi già? Ricordo quando ho cominciato a leggere la tua storia e non mi pareva fosse passato tanto... quello di cui sono sicura è che mi ha preso fin da subito, tutto il mistero che aleggiava attorno a Lexa e alla Trikru mi hanno tenuta incollata per tutta la prima parte di storia. Con questi ultimi 3 capitoli mi hai commosso, il video messaggio di Anya è stato un colpo al cuore. Poi Lexa ha ritrovato la forza di tornare al comando, di fare la cosa giusta, per la crew, per Clarke, e per il sacrificio della sua amica, ed è stato bello vederli tutti uniti con le forze dell'ordine contro i veri criminali.
Alla fine tra tutta quella disperazione ci hai regalato anche un po' di gioia, dopo averci fatto piangere la morte di Anya, eccola che si palesa dimostrando invece di avercela fatta, e dopo averci tenuto sulle spine per la salute di Clarke, e averci torturato assieme a Lexa per non poterle dire nemmeno addio, ecco che ce la fai comparire facendoci mancare il fiato.
A questo punto non mi resta che ringraziarti per aver scritto e condiviso con noi questa splendida storia, grazie davvero per non aver mollato ed averla finita.
May we meet again

09/08/17, ore 16:36

Un capitolo di assestamento direi, povera Lexa confinata nel Campus... anche se non credo abbi poi molta voglia di uscire dalla stanza, anche perché l'unico posto dove vorrebbe stare, e l'unica persona che vorrebbe vedere non li può raggiungere.
Il fatto di non sapere ancora niente di Clarke, sta iniziando a preoccupare seriamente anche me comunque, mi auguro che si riprenda davvero.
Alla prossima, un abbraccio

05/08/17, ore 10:12

Povera Lexa non la vedo tanto bene, almeno la lasciano agli arresti e non deve passare chissà quanto tempo dietro le sbarre. Poi ci sono i Blake liberi che pare saranno di aiuto o quantomeno di supporto alla nostra Heda, bene dai, almeno quello.
Ad ogni modo ora sono preoccupata per Clarke, voglio assolutamente sapere sapere come sta la mia bionda preferita.
Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto, un abbraccio

23/07/17, ore 23:03

Sappi che io sto soffrendo con la tua Lexa, il suo rifiutare antidolorifici per poter ragionare e muoversi liberamente pur sentendo tutto quel dolore. La perdita di Anya, e vedere Clarke in quelle condizioni... qui si vede tutta la sua forza, il suo coraggio, e finalmente anche la sua umanità e debolezza.
Non vedo l'ora di leggere la parte nuova, alla prossima, un abbraccio

17/07/17, ore 01:49

Miseriaccia ma questa è la fine. ....una strage di nuovo....protesto e non si fa così. .....

12/07/17, ore 15:03

Come l'altra volta, non vedo l'ora di leggere il seguito di questo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]