Heartbeat
di May05

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/07/16, ore 00:46

Molto bella questa ff. Mi piace come stai evolvendo la storia.
Ma soprattutto mi piace il personaggio di Lexa, è molto particolare. Sembra cucito a pennello su di lei.
Piano piano si cominciano a capire alcune cose, anche se mi manca sapere perché fa quello che fa.
Anche come hai caratterizzato Clarke, mi piace. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Intanto complimenti, continua cosi.

11/07/16, ore 18:48

grazie al cielo ci spieghi un po' di cose!! io ho le mie teorie ecc ecc... stai facendo pensare male della Crew di Lexa, ma secondo me non sono così cattivi come sembra...almeno questa è una delle mie teorie! vediamo però sono mega curiosa di sapere tutto di loro ecc ecc!! a presto!!

03/07/16, ore 22:20

Nota: Nulla è ciò che sembra
What? È un sogno vero? Si dicevano che rubassero se non mi sbaglio, ma perché gareggiare? C'è qualcosa che non torna.
Aspetto il prossimo con ansia, non deludermi ;)
Xx

30/06/16, ore 18:46

Hey! Ehm.. mi piace, mi ero accorta che era uscita una nuova fanfiction e la storia mi interessava parecchio, ma sono strana e non riesco a leggere una storia se non c'è almeno un altro capitolo... Quindi l'ho letta soltanto oggi.. adesso posso andare a leggere gli altri due :)
Mi piace come scrivi, quindi se ti piace continua! ;)

30/06/16, ore 14:23

Promette molto bene. Mi hai incuriosito molto. Spero aggiorni presto. E magari leggere un capitolo un pò più lungo😊
Continua cosi

29/06/16, ore 14:46

mi piace questa ff sei riuscito a catturare la mia attenzione stai facendo un bel lavoro continua cosi , detto questo non vedo l'ora che aggiorni

29/06/16, ore 14:15

Ogni volta che penso di aver trovato uno storia fantasiosa, ne trovo una ancora più originale ahahah è molto figa questa cosa della crew adattata al Liceo. Sembra interessante, aggiorna presto ;)

29/06/16, ore 11:06

Ciao May05, mi incuriosisce questa storia, devo dire che non è scritta male anzi... grammaticalmente è abbastanza corretta, scusa se mi permetto ma per un sito di fanfiction credo tu debba modificare un po' la punteggiatura e l'ordine, anche perché ci sono i recensitori rompiballe e perfettini come me a cui da fastidio una lettura disordonata. Ovviamente non ti offendere!
Continua che sono davvero molto impaziente, mi intriga un sacco 'sta storia del gruppo TRI!
Un salutone, a rileggerti presto :)
Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]