That's amore.
di Taila

16/06/12, ore 15:25

ciao ho appena letto la storia direi che è molto bella mi piace come scrivi... ma non mi è piaciuto il fatto che Danny abbia lasciato Elena per Martin.... Oddio Danny ed Elena è la coppia più bella di senza traccia se lasciamo stare Jack e Samantha.... mi è piaciuta comunque complimenti... un bacio -A-

23/06/11, ore 23:07

ciao! ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta molto.
è piena di sentiemento e ci si riesce quasi ad immedesimare nella sofferenza del personaggio del prologo.
staziante e bellissima!
complimenti.
O.O
kiss

10/05/09, ore 16:55

Ah, mi sono dimenticata! Grazie per avermi dedicato il capitolo.. l'ho apprezzato molto! *O*

10/05/09, ore 16:55

Ciao carissima, scusa se non ho letto prima l'ultimo capitolo, sapevo che avevi aggiornato ovviamente, ma per leggerlo ho voluto aspettare di stare tranquilla, senza rompimenti tra i piedi (me parla della famiglia) xD Cosa dire, stupendo anche questo, anzi, stupenderrimo! *O* Bravissima come sempre a caratterizzare i personaggi.. mi è piaciuto molto Danny, ha preso benissimo in mano la situazione, ha lasciato Elena (magari lo facesse anche nella serie >.>), poi ha baciato Martin.. e alla fine gli ha detto che lo ama. Meglio di così! xD All'inizio il caro Martin ci ha fatto pensare però.. ù__ù Però posso anche capirlo.. mica è facile innamorarsi di una persona dello stesso sesso. Mi è piaciuta molto la scena in cucina, Martin così fragile, impaurito.. mi ha fatto tenerezza! Anche perchè non hai esagerato.. e sei stata brava! Bene, ora quei due stanno assieme! Yep! xD Non vedo l'ora di leggere la prossima fic su di loro, tanto l'hai scritta.. postala presto, mi raccomando! Per quanto riguarda me.. mah, chissà se mi verrà in mente di scrivere qualcosa su que due.. magari un giorno, che ne so.. xD Se tu continui a scrivere su di loro poi a me viene voglia di scrivere.. :P Dai, a presto allora.. e complimenti ancora!

08/05/09, ore 21:26

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso anche se ho letto tutti i capitoli della tua storia, è solo che devi capire, la pigrizia vince sempre su tuttoXD. La tua storia è molto bella e molto ben scritta, mi è piaciuto un sacco leggerla e mi dispiace molto che sia già finita...... Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Un bacione!!

01/05/09, ore 20:25

M a carissima! Aspettavo con trepidazione questo aggiornamento! Caspita però, siamo già al penultimo capitolo! No, mi dispiace, mi sono affezionata a questa fic! Spero ne scriverai altre, anche perchè sei la prima che scrive su di loro.. che io sappia! Comunque, tornando al capitolo. Finalmente il caro Danny si è accorto che ciò che prova per Martin è amore. Insomma, vuole continuare a farlo soffrire?! No, non può, è arrivato il momento di fare qualcosa ù__ù Per fortuna l'ha capito.. certo che ci volevano fattori esterni per svegliarlo.. per fortuna è arrivata Emily! xD Ora Danny deve solo parlare con Elena.. eh, sì.. l'ho visto l'altro martedì.. le cose tra loro due si sono sistemate, io speravo che si lasciassero! Comunque ho pensato subito a te :P Peccato.. devo dire che ci sono rimasta un pò male >.> Sono curiosa di leggere il prossimo e ultimo capitolo (ç_ç), voglio proprio vedere cosa dirà Danny ad Elena e poi a Martin.. Complimenti ancora per come gli hai caratterizzati, brava, sembrano proprio loro. Comunque non sono svenuta alla notizia che mi hai dato ma sono inorridita ù__ù Dai, Jack e Martin! xD E poi cosa faranno, un video su Jack/Danny/Martin? xD No, suvvia ù__ù Jack semmai può fare da tramite tra quei due, ma niente di più! Comunque sì, ho visto come si è comportato nell'episodio di Martedì.. grande Jack! Ora ti lascio, ciaociao!

26/04/09, ore 12:52

OH, ma che bel regalo! ** Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, mi piace molto questa fic, per questo vorrei leggerla più spesso! ù__ù Bello il capitolo, tranquilla, sono hai corso per niente.. mi piace come hai reso Danny.. si vede che è confuso, bisogna anche capirlo, fino ad un attimo fa era pazzamente innamorato di Elena, ed ora si scopre interessato a Martin! Penso sia conmprensibile la sua confusione, io lo sarei! Sei stata brava a non correre, si capisce che Danny è combattuto.. però mi piace il fatto che finalmente si sia reso conto di ciò che prova per il compagno. Ora sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa.. Martin sa già bene ciò che prova per l'altro.. mentre Danny è confuso, un pò fragile in questo momento. Beh, però mi sembra che abbia capito che Martin si è innamorato di lui.. dovrebbe essere più facile parlarne.. mah, questi ragazzuoli.. con i loro problemi e le loro angosce.. speriamo si risolva presto, anche se mi piace vederli così depressi! xD Per quanto riguarda la notizia che mi hai dato, cioè di Jack e Danny.. beh, quando l'ho letto ho detto: 'Oh per carità del signore' e vicino a me c'era mio fratello xD No, grazie.. non mi interessa la coppia, che orrore! Per quanto io stimi e ammiri Jack (adoro quell'uomo), Danny deve stare con Martin! Beh, cara.. alla prossima, cioè alla prossima settimana!

23/04/09, ore 13:59

Ma carissima, che bel capitolo! Molto intenso, Martin è sempre più innamorato.. Davvero tenero. Cerca di salvare Danny, rischiando lui stesso la vita. *Prima si è tolto la giacca, poi la canotta..* tutto questo per quel testone che finalmente sta iniziando a capire molte cose! Ora anche Danny sembra attratto dal suo amico, ma ci credo.. Martin ha fatto di tutto per lui.. e poi, insomma, dentro a quel buco, con Martin che ad un certo punto si è tolto canotta e felpa restando a torso nudo, con le sue braccia che stavano strette al suo corpo mentre erano distesi, con il suo odore.. come si fa a rimanere impassibili! E' Martin la persona giusta per te Danny! ù__ù Comunque mi piace anche se è in terza persona, non leggo mica solo fics introspettive dove parlano in prima persona :P E poi sei riuscita comunque a rendere bene i loro sentimenti, molto brava. Ora però voglio sapere cosa succederà. Martin povero si è preso una pallottola sulla gamba, Danny è mezzo morto per via della febbre.. voglio vedere cosa faranno e ciò che penseranno appena si saranno destabiliti. Ora Danny dovrà vedersela con quello che ha provato in quel buco! Dai, Elena sta bene anche da sola.. e poi nel penultimo episodio non mi è sembrata così presa da lui.. cioè, è vero che sua figlia era stata appena rapita.. ma alla fine quando Danny dice: 'vuoi che venga da te dopo?' lei gli risonde che è meglio di no.. che era ancora un pò confuso.. secondo me in quell'episodio qualcosa si è rotto ù__ù Sìsì, ne sono sicura! xD Dai, alla prossima allora che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Anche perchè su di loro non ho mai letto nulla purtroppo! A presto cara.

18/04/09, ore 14:00

Oh, finalmente una fic su Senza Traccia! Cioè, mi correggo.. finalmente una fic su Danny e Martin! Io adoro questa coppia! E ora so di non essere l'unica. Non avevo mai letto nulla su di loro e speravo che qualcuno scrivesse qualcosa. Mi piace molto come scrivi, Martin soffre molto, ama un uomo, il suo amico, il quale è innamorato di di una donna. Peggio di così.. se poi quest'uomo lo vede anche tutti i giorni.. Povero Martin, è tenero ed è innamorato. Mi piace leggere fic sui pensieri dei protagonisti, mi piace l'analisi che uno dà.. Qui Danny mi sembra molto tranquillo, il solito burlone (ovviamente quando può, chissà allora cosa succederà in futuro.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomanda, aggiorna presto! *O* Alla prossima!