Rum Runner II - Fuga verso un nuovo inizio
di Aryastark93

29/08/16, ore 15:40

Ciauuuu eccomi qui, non mi ero mica dimenticata! :D
Allora, inizio col dire che mi aspettavo qualcosa di molto meno elaborato e intricato, mi hai molto stupita!! *^*
I genitori di Ciel sono molto stronzi ma in fondo capisco che siano preoccupati per il figlio... tuttavia, dovrebbero esserlo in tutti i momenti, e non solo quando conviene a loro. Purtroppo questo è un errore molto comune fra gli adulti -__-
scena di sesso descritta brillantemente, Ciel è di una sexaggine assoluta e non mi stupisce affatto che voglia toccare il bronzetto di Riace di Seb mlml :Q__
E poi c'è Aloissss il mio amore è sempre utile, bravo piccino!! <3
Sono felice che la SebaCiel abbia avuto il suo lieto fine, e sono sicura che riusciranno a ricominciare, Will si merita il cagotto in autobus. >__>
Bravissima Aleeee a presto <3

P.S.: Complimenti anche per le canzoni!! Dreaming of youuu è carinissima, molto d'epoca e azzeccata! :D
P.S. 2: quando Seb ha urlato "si fotta Mey Rin" ho goduto come un maiale.

-FM.

02/07/16, ore 01:11

Ma che bel seguito!!!!!!! Perdona il ritardo ma solo ora riesco a gustarmelo in santa pace 😍
Will vai a quel paese... Alois tu hai vinto tutto! Sei sempre un grande.
Mamma quei due sono la lussuria più totale 😍😍
Tu mi fai fangirlare a quest ora tacci tua ahahah 😂 che belloooooooo una nuova vita lontano da tutti sti strunz!
Complimenti tesò continua così e regalami altre chiccheee 😍😍
Baciii 💋

29/06/16, ore 18:35

Ciao donzella!
Eccoti con questo atteso sequel , con il big sex tra le vasche... lo sapevo che dagli scleri sul gruppo nasceva cosa da cosa e hai fatto bene a scribacchiare il continuo, perchè dai, non potevi mollarci così!
oh mamma, questa shot è lunghissima a differenza della prima OMG
bene, devo dire che è una shot piccante e piena di sorprese. cioè will, dai tutto mi aspettavo da te , tranne che il bastardo di turno. no, no, non si fa.
insomma, sebby viene arrestato e ciel trascinato nella sua big casa... e poi arriva Alois che accipicchiolina salva la situation !

Però alla fine , per fortuna (affila i coltelli) finisce tutto bene e sebby se ruba pure i soldini di meyrin, e si bravo . non bastavano le corna, no, doveva pure rubarle il malloppo. ah ti amo sebby.

e vissero felici e contenti.

aweeeee!

Brava, non mi aspettavo un tradimento da parte di will.

a presto!