Perché profumi di pergamena?
di Francy_remus

23/08/16, ore 17:37

Salve!
Che dire di questa storia? Penso che sia una buona trama la tua, che da spunto a larghe interpretazioni: vediamo un'Hermione distrutta da un amore ormai troppo stretto per lei, che pretende di poter essere tranquilla. Dall'altra parte troviamo un Ron - probabilmente segnato dalla guerra - che si da all'alcool e alla pazza gioia, che non condivide più le gioie e i dolori con la sua ragazza, ma si limita a trattarla come una cosa di suo possesso.
Apprezzo che tu abbia voluto lasciare spazio - almeno per quel che posso averci capito io - anche alla violenza che le donne affrontano in queste situazioni e trovo che la tua leggerezza nello scrivere non abbia fatto risultare la situazione ne troppo cruente, ne troppo falsa. Insomma, hai fatto un ottimo lavoro in questo primo capitolo e non vedo l'ora di vedere come continuerà, al prossimo capitolo,
Sia ❤

05/08/16, ore 22:43

Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi piace! Dopo aver letto questa ultima parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo;)

29/06/16, ore 22:36

Buonasera che dire? Senz'altro inizierei con il dire che già dal prologo ha tutti i presupposti per essere una fremione perfetta caratterizzata da un mix di emozioni contrastanti ovvero dalla infinita dolcezza per smorzare il gesto orrendo di Ron per passare alla malizia che caratterizza il protagonista maschile della fanfiction.
La parte che ho preferito è stata sicuramente quando fred cerca di consolare hermione lo hai descritto talmente bene che sembra di averlo vissuto in prima persona.
Detto questo concludo con il rinnovarti i miei complimenti e alla prossima non vedo davvero l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi