Una notte da dimenticare
di Alice95_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/11/16, ore 00:18

😍😍😍 spero che continuerai presto a pubblicare 😘😘

20/08/16, ore 01:46

Non doveva preoccuparsi che Royce lo uccidesse, doveva preoccuparsi del suo peccaminoso bikini rosso... e qui i capitoli sono finiti e adesso sono curiosa... uffi...
Però che bella aria familiare, come fossero stati insieme da sempre, sono adorabili e tu tanto cara a farceli conoscere con la tua traduzione.
Grazie *-*

20/08/16, ore 01:33

Ho detto tutto a Royce! ahhahaha povero Castle, adesso sarà terrorizzato di andare al distretto :p

Che bel capitolo. Dolcezza... dolcezza dall'inizio alla fine, Kate che va al compleanno senza avvertire (un po' come Castle) imbarazzata e impaurita che non fosse giusto, alexis felice e quei piccoli elefantini (non menziono Meredith perchè non c'è nessuna dolcezza in lei...)
Martha merita sempre l'oscar, mettersi a fare Cupido, o come diremmo noi in Sicilia "la ruffianella" d'amore, solo lei poteva farlo ahhahaha
E finalmente si decidono e andiamo negli Hamptons!

20/08/16, ore 01:16

E i nostri due tontoloni cominciano di nuovo a viaggiare sulla stessa strada :D
Continuo a pensare che il rapporto con Alexis sia bellissimo, pensare a quella bimba di 8 anni che vede un rapporto madre/figlia che non ha nulla a che vedere con il suo, mi fa stringere il cuore, ma Kate riesce a gestirla bene :D è dolcissima e adesso, andiamo al compleanno di Alexis ;)

20/08/16, ore 01:07

Ohhhhhhh... finalmente!
Che scena perfetta, nel senso che leggendo, si sentiva ogni singhiozzo, imbarazzo e sentimento di Kate mentre raccontava e ricordava quei momenti bui e si "vedeva" anche come l'espressione di Castle cambiava di parola in parola e la frase prima di andare a letto? ahhhhh... l'amore!!!

20/08/16, ore 00:54

E si, santa febbre :p
Ciao Alice... mi sono ritagliata il mio angolino di lettura finalmente, non me ne sono dimenticata :D
Allora, vediamo un po', Castle fa il bravo crocerossino e Kate cerca di guarire... bene bene...
E direi anche santa vasca da bagno :p
E come nelle migliori famiglie, c'è una storia da raccontare, ma tu finisci il capitolo... però... io sono in ritardo così c'è già il seguito e io vado a leggerlo :p

17/08/16, ore 00:10

Royce fa paura! ( Ma solo a Castle!) E stavolta gli tocca pure incontrare Montgomery! Il quale non fa una piega, anzi annuisce riconoscendo una notevole somiglianza nel colore degli occhi. Ma adesso li sta aspettando un bel weekend agli Hamptons, i Caskett e le bambine sono entusiasti, anzi Kate è estasiata al vedere la casa,una vera reggia! E Rick estasiato al vedere lei in bikini rosso!👙

12/08/16, ore 10:05

Ed eccomi qui con il commento di oggi! Tutto è andato bene, meglio del previsto! Inaspettatamente Kate si è liberata per il compleanno di Alexis e ha fatto felice la ragazza e...tutta la famiglia! Anche Martha ha avuto una splendida idea, proponendo il weekend agli Hamptons. Tutto sommato pure Kate ha accettato pensando che sarebbe stata una bella occasione per stare tutti insieme. Eh sì, le cose girano per il giusto verso,per ora!
Non preoccuparti,aggiorna quando puoi! 👋😉

12/08/16, ore 09:50

Scusa la mia assenza dalle recensioni...ma internet mi aveva silurato!
In compenso ho avuto il piacere di recuperare un bel gruzzolo di puntate!
La storia si sta facendo sempre più bella....e i nostri protagonisti ti fanno venire la voglia di averne sempre di più ...non basta mai e la puntata sembra sempre troppo breve!!!
Ciao a presto spero!!!😁

12/08/16, ore 09:19

Tranquilla posta quando puoi. Certo più aggiorni meglio è per noi ,ma va benissimo cosi. So che tradure è un po peggio di creare una ff nuova ed è anche estate,quindi prenditi il tuo tempo. Noi siamo sempre qui.grazie

09/08/16, ore 21:48

Ehy, comincio dalla fine. È arrivato il momento di informare il suo mentore Royce di tutto quello che le è successo da un po' di tempo, Kate non ha amici e lui l'ha sempre protetta, pur non sapendo molte cose di lei. Intanto al loft....mi sembra che i Caskett siano riusciti ad aggiustare un po' le cose tra loro, non sarà facile perdonarla ma Castle è già sulla buona strada! E poi quella frase : " era stata più di una cosa di una notte"!
Awwww, mi fa sciogliere il cuore!💜

07/08/16, ore 10:09

Capitolo molto intenso, bellissimo! È la notte delle confessioni, finalmente Kate scioglie il ghiaccio che le stringe il cuore e racconta tutto a Rick. È stato molto doloroso per lei ricordare tutto quello che ha passato, e ne ha passate tante, dài ammettiamolo, e Castle comprende bene e perdona. Ambedue ammettono che in fondo non si è trattato di un incontro di una sola notte!

05/08/16, ore 18:59

Ma come? C'è sempre una storia....parla.... tutti pronti e....zac! Tu interrompi sul più bello?! Beh, meno male che c'è Castle a occuparsi della bambina, Kate non ci sarebbe mai riuscita nelle sue condizioni! Lui è ancora arrabbiato ma le concede la possibilità di spiegarsi e lei , anche se ancora un po'debole, finalmente pensa sia arrivato il momento di chiarire!

05/08/16, ore 00:26

Benedetta febbre!!! Posso dirlo? Ormai l'ho detto :p
Senza la febbre sarebbero patite e il rancore si sarebbe rinforzato, così in vece ci sarà modo di... ;) almeno spero, con quei due n on si può mai sapere...
Al prossimo! :*

05/08/16, ore 00:12

Ben tornata :D

Mi ripeto: Alexis è dolcissima e Kate è stata perfetta con lei. La scena degli elefantini molto importante, nonostante le avesse fatto piacere tenerlo, Alexis ci ha rinunciato per non dividere un a famiglia: bellissimo!

Kate non è arrabbiata, come avrebbe potuto? Jemie era felice e questa è la cosa più importante, peccato che Castle abbia visto i suoi libri e quella dedica di tanti anni prima...
E' andato via amareggiato e Kate... dovrà spiegarsi, perchè non sopporto che stiano lontani :D

Passo al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]