Una notte da dimenticare
di Alice95_

15/07/16, ore 23:14

Inizio oggi la lettura e l'inizio è veramente bello! Io adoro le storie AU....incontri diversi...ma sempre i nostri Caskett! Grazie e volo agli altri capitoli

01/07/16, ore 22:14

Ciao, benvenuta nel fandom Castle ! Riesco a leggere e recensire solo ora, scusa. Devo aver già letto qualche capitolo sul sito americano ma non mi ricordo bene, per cui mi va benissimo la tua traduzione (che tra l'altro è ottima!). I nostri"non ancora Caskett" si trovano per caso una notte "matta e disperatissima" e , guarda caso, non si offrono reciprocamente solo sesso, ma anche tenerezza e dolcezza. Che peccato che non abbiano approfondito subito la conoscenza scommetto che si sarebbero risparmiati incomprensioni e sofferenza!

30/06/16, ore 02:39

Sono riuscita a leggere solo ora, mi piace! La storia come ci avevi anticipato sembra moooooolto interessante. Staremo a vedere, anche se so già qualche spoileruccio 😏

Daje Alicina, traduci per noi 😘😘

29/06/16, ore 23:08

Aliiiii...che dirti???
É stupenda, davvero.
Ti ringrazio che la traduci perché in inglese forse ci avrei messo il triplo del tempo!!!
Grazie per queste nuove emozioni che ci regalerai!!!

29/06/16, ore 22:38

Mah che brava Aliciotta !!!!!
Uffa però che non posso congetturare
Con te su come proseguirà capitolo dopo capitolo!!!!
Ti dovremo totalmente escludere, anzi adesso creo un gruppo 'congetture senza Alice' Ahahhahaha
Just kidding!
Grazie per la traduzione
XoXo

29/06/16, ore 19:23

Ciao Alice, benvenuta in questo fandom.
Bellissimo prologo, prevedo una bellissima storia, quindi grazie per la traduzione.
Una storia diversa, un incontro diverso e soprattutto imprevisto, che unisce due anime sole e, soprattutto, "rotte", la parte finale è dolcissima, prima fanno l'amore in maniera ruvida, come un combattimento che tira fuori le loro pene, ma dopo lui la culla e lei si lascia andare, non riesce ad allontanarsi, bisognosa di un abbraccio vero, anche se di uno sconosciuto...
Non so come immaginarmi il seguito, se di continuo sempre nel 2000 o avanti di qualche anno, in cui s'incontreranno ancora... per caso!

Al prossimo *-*
R.

29/06/16, ore 19:06

Mi sembrava famigliare ,ma visto il mio inglese sono felice che la traduci. Non ti fermare che questa ff è molto bella.brava

29/06/16, ore 17:49

Ho letto questa FF in inglese ed è veramente molto bella. Spero che continuerai con la traduzione :)

29/06/16, ore 17:48

Grazie Alice per volere condividere questa storia con noi, sembra avvincente.