Hey There Delilah
di SognatriceCullen_182

10/11/09, ore 14:14

*___*
Bellaaa!!
Si, cioè, è così dolce e attuale!
E poi la canzone....non è tra le mie preferite ma, che dire, l'adoro comunque!

21/07/09, ore 02:20

wow grazie x averla scritta grazie x avermi fatto provare delle sensazioni che non so descrivere è come se sentissi io quella nostalgia quel sentimento...quello di essere innamorata...la foto poi...Dio grazie di avermi fatto provare una cosa del genere grazie infinite*___*

30/06/09, ore 20:17

Bella, davvero. Adoro la canzone, e anche il modo in cui hai saputo collegare il tutto XD Molto bello. Grazie..

03/05/09, ore 00:24

Wow, hai ragione, fa effetto con la canzone sotto! Molto bella, molto romantica!

18/04/09, ore 23:18

complimenti! ç.ç bella davvero mi piacerebbe potermi immedesimare... -.-
Vabbè sorvoliamo... è davvero bella, semplice ma efficace, corta ma molto espressiva! ^^
bravissima!
ciao ciao e grazie per aver commentato la mia ^^

18/04/09, ore 16:37

Dio quanto amo questa canzone! Appena ho letto il titolo della ff l'ho aperta senza ritrosie preparando il mio pc per seguirti con Hey There Delilah e poi ho visto che tu avevi messo anche il link per ascoltarla, ma ormai avevo aperto la mia cartella... Bell'omaggio alla canzone, sì, solo che io nell'ascolto/lettura non mi trovavo in tempo con i versi che ci hai inserito.

18/04/09, ore 15:47

molto molto ben scritta.. anche se la spaziatura è migliorabile. breve, ma intensa. però il cuoricino.. cioè, parliamone! vabbè, qui sono io che sono un po' fissata. la storia e la scrittura comunque mi piacciono molto.