i'm alive
di lilith20

09/03/17, ore 19:28

Bella bella bella!! Voglio assolutamente sapere chi è in realtà Oame!! Secondo me è imparentata con Inuyasha...è_è sono felice che tu abbia fatto fare a Kikyo la parte della "cattiva", ma potevi far ballare Kagome con Inuyasha! U_U non importa. Aggiorna presto!

30/06/16, ore 10:28

Allora, sarò sincera, non mi piace molto come storia. E dicendo questo non voglio buttarti a terra, perchè la trama è interessante e sono certa che potrebbe piacere a molte persone e poi scrivi molto bene. Ma, secondo me, dovresti curare un po' di più il racconto, fare cap un po' più lunghi e non entrare un po' troppo nello già visto. Perchè, dal primo cap ho notato certe somiglianze con altre storie ambientate a scuola nel fandom di Inuyasha...ma, comunque, questo è solo un giudizio personale. Non voglio offenderti, perchè mi piace come scrivi e ad anche la storia mi è parsa interessante. Solo...sento che manchi qualcosa e allo stesso tempo che sia troppo simile ad altre. Con questo non voglio dire che hai copiato o altro, solo che nell'ambientare le vicende a scuola sento già come andrà a finire la storia e come saranno i personaggi.
Ripeto, non buttarti giù perchè scrivi davvero bene, cerca solo di migliorarti e sono certa che sfonderai! :DD
Per ora ho un giudizio neutro, aspettiamo il secondo cap.
Buona fortuna :3