E allora bruceremo insieme, e saremo la più splendente delle stelle.
di AmorJortini

Holaa! Stavo cercando qualcosa di carino da leggere sugli  Jortini quando ho notato questa One-shoot che ha subito attirato la mia attenzione  facendomi catapultare in questa lettura così scorrevole e ricca di dettagli ( e anche leggermente comica nellle conversazioni tra Jorge e la coscienza😂). I miei più sinceri complimenti perché scrivi davvero molto molto ma molto bene!
Ps: se ti va leggi la mia nuova storia sempre su Jorge e Tini, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi attraverso una recensione:)

Eccomi, come promesso :)
Wow, saresti la perfetta Sylvia Day. Non è male la scenetta Jortini, anzi è davvero ben fatta. Però.... (scusami, io sono una romantica della vecchia scuola)... Martina era ubriaca quando è arrivata da Jorge?
Perché ho come l'idea che manchi un pezzo... Il che vuol dire che per conto mio alla OS manca un ultimo pezzo per essere perfetta. Fammi sognare: come fanno pace? Dove? Quando? Che ruolo avranno gli amici?
Hai mille ottime idee, però ti interrompi sempre sul più bello. Comincio a credere che sia il tuo modo di creare attesa :) e se lo è, 10e lode per i risultati che ottieni.

Ciao bella :)
Ho trovato la tua storia oggi pomeriggio, gironzolando su questo fandom, e devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco. La trama mi ha intrigata sin da subito, e sono contenta che hai usato i veri nomi di Leon e Violetta, aw. La rende reale questa os, ecco.
Sono da sempre la mia coppia preferita, e l'ho scippati un sacco a quei due dvfgdg.
Finalmente hanno fatto pace, e sono davvero contenta.
Scrivi benissimo, e la lettura è molto scorrevole.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

Solo tre parole: OH MIO DIO! Questa one-shot è davvero bellissima, e l'ho letta tutta d'un fiato, perché mi ha preso tantissimo. Non ho potuto farne a meno, dopo aver letto la trama che ho trovato interessantissima. Ci tengo, per questo, a farti i miei più sinceri complimenti. Dovresti fare la scrittrice, te lo dico sinceramente. Continua così :)
Alla prossima, feelsmartina <3

Holaaaaaa
Mi è piaciuta tantissimo per tre motivi:
1) amo la jortini/leonetta
2) hai descritto bene ciò che succedeva anche se ho notato che eri un po' imbarazzata, non chiedermi come l'ho capito ahahah
3) sono pervertita come te ahahah
Te lo assicuro la storia mi è piaciuta proprio tanto, scrivi anche benissimo complimenti.
Un beso.
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 04:38 pm)