Una notte da dimenticare
di Alice95_

15/07/16, ore 23:32

Ahi quanti ostacoli per la nostra Katie...fortuna i libri e le dediche che gli danno un'ancora di salvezza....

01/07/16, ore 22:32

Da " ditemi che è uno scherzo" a "ce la farai" ! Questa volta l'Universo si è proprio dato da fare! Accidenti, possibile che sia capitato davvero?! Certo che le sue decisioni sono molto ponderate: prima sceglie di arruolarsi in polizia, poi sceglie di abortire, infine decide di tenere il bambino e con non poche difficoltà, penso. Dai, coraggio, ce la farai!

30/06/16, ore 21:53

Bellissima ff e bellissimo il fatto che aggiorni così presto. Spero che impegni permettendo mantieni il ritmo. Abbiamo bisogno dei castle. Grazie

30/06/16, ore 19:47

Ciao volevo dirti che adoro questa storia è che l'avevo letta già da qualche altra parte in italiano ma è incompleta; spero che tu riesca a pubblicarla tutta perche sul serio adoro questa FF. Hai fatto benissimo a volerla pubblicare qui !
Un bacio, Blubutterfly

30/06/16, ore 17:38

I protagonisti di questo capitolo? Non sono Kate e Jim, ma Johanna e i suoi libri. Johanna e quella sua malinconia quando la giustizia non era giusta e si cullava tra le pagine di un libro, un posto in cui i buoni vincono e la giustizia vince su tutto e le parole di chi sono? Di quei due occhi azzurri che "in una notte da dimenticare" lei non era riuscita a dimenticare (e scommetto ogni mia storia che nemmeno lui l'ha dimenticata, nonostante tutto)
Non so perchè, ma nel prologo avevo pensato che lei potesse restare incinta, poi ho sorvolato ed è stato come dimenticato, poi leggo proprio questo: altro che notte da dimenticare!
La dedica di Castle alla mamma di Kate è vera ed intensa, come pensa lei, non è una dedica frettolosa, ma pensata per il momento e lo stato d'animo che Johanna doveva avere in quel momento, una dedica che aiuta, inconsapevolmente, anche lei.
Menzione d'onore, anche se l'ho lasciata da parte all'inizio, il discorso imbarazzato tra Kate e Jim, come fossero due estranei che si scrutano per conoscersi.
Curiosa del seguito :D
R.

30/06/16, ore 12:28

Adoro! Alla dedica mi è venuta la pelle d'oca.
Mi piace di questa storia che ti immerge subito nel vivo!