Crimsom Pulse
di Archangel Reliel

18/06/09, ore 14:06

Aaaahhh!!~ Mipiacemipiacemipiace! ♥
Sì, lascia perdere il fatto che sono in leggero ritardo, ma quando hai postato questo chap Ugo era ancora in ritiro spirituale u.u
Ciemmequ. Beh, Uruha moro mi piace a prescindere, quindi il fatto che l'hai reso così in questa storia già me lo fa amare. *_*
Sull'identità del pargolo ho già le mie supposizioni, ma aspetterò il tuo aggiornamento per decretare se sono un genio o se devo darmi all'ippica...In sintesi. Smuovi chiappe, scrivi e non farci aspettare più del dovuto! -addit- ♥

19/05/09, ore 20:50

Ti odio, ma te l'ho già scritto su emmessenneminchia. Ti odio anche tanto sai?
Primo perchè hai delle idee sempre geniali, anche se devo prenderti a calci nel popò per farti scrivere.
Secondo perchè io non so ancora nulla di questa storie e ciò è il male. u.u
Terzo...awww...te l'ho già scritto su msn, ma Uruha moro è...perfetto! Aoi è follemente innamorato di tusaichi e io amo questo pairing! ♥♥♥
Scrivi brutta donna! *addit*

19/05/09, ore 20:50

Ti odio, ma te l'ho già scritto su emmessenneminchia. Ti odio anche tanto sai?
Secondo perchè io non so ancora nulla di questa storie e ciò è il male. u.u
Scrivi brutta donna! *addit*

14/05/09, ore 00:00

che idea stupenda O_O" loro demoni.. caspita se è bella!
Uruha con i capelli neri è decisamente piu adatto, concordo *w*
e. mi scuso veramente tanto, perche non so davvero cosa scrivere oltre al fatto che mi è piaciuta molto l'idea.. ma nonsono dell'umore giusto questa sera ._.
scusa nipota, mi farò perdonare, prometto <3

13/05/09, ore 21:13

aaaaaaaaaa >w< desidero già il seguito XDDD bellissimo questo capitolo, finalmente comincio a scoprire un pò di più XD anche se mi è rimasto in gola il fatto che ancora non so chi è il neonato! >.< spero che nel prossimo lo rivelerai perchè non sto più nella pelle dalla curiosità XD comunque mi piace come scrivi, complimenti! aspetto il prossimo! e non farmi attendere troppo XP bacino <3

13/05/09, ore 15:45

Wow sn rimasta davvero piacevolmente sorpresa da questa fic, mi piace la storia di un Aoi demoniaco innamorato di un angioletto, ke purtroppo nn ho capito ancora ki sia. Ruki o Kai??.....forse + il primo ma nn si sa mai, la storia + già di x sè originale quindi mi aspetto di tutto^^Cmq Uruha così cattivello e geloso mi piace proprio, è affascinante spero solo nn sarà troppo duro cn il piccolino Ok al prox aggiornamento ciao ciao

13/05/09, ore 15:41

Avevo letto il primo capitolo di questa storia appena l'hai postato, ma per pigrizia o mancanza di tempo che fosse, non avevo ancora commentato.
Adesso mi sono trovata a leggere anche il secondo capitolo e... mi hai lasciata completamente senza fiato. E ti dico che sono davvero poche le persone che sono in gradi di farlo *_*. Non sono molte le fanfiction che mi hanno preso al punto da divorarle... (sono molto esigente per quanto riguarda la scrittura, nonostante io stessa non sia poi questo gran capolavoro XD) davvero i miei migliori complimenti. *______*♥.
Scrivi davvero da favola... il tuo stile colpisce per eleganza, finezza, originalità e per la bravura che esprimi ad ogni singola riga. Davvero complimenti vivissimi *_*
Ho amato il modo in cui hai descritto i personaggi... soprattutto Uruha mi ha colpita tantissimo. (ha un debole per i cattivi X°D)Il fatto di non averlo descritto come è al solito, ma conferendogli un paio di occhi color ghiaccio e i capelli neri, da un ulteriore particolarità al personaggio, e sono perfettamente d'accordo con te. Biondo non avrebbe fatto lo stesso effetto ^^ almeno per quanto mi riguarda, non l'avrei percepito con lo stesso timore e con gli stessi brividi lungo la schiena che è stato invece capace di darmi così come l'hai descritto.
(Tralasciando il fatto che quel photoset è di una bellezza divina *çççç*)... la scena in cui pettina i capelli di Aoi poi mi ha fatta impazzire... non riesco a descriverti le sensazioni che mi ha dato, so solo che è stata una scena a dir poco meravigliosa. *_*♥
Chissà, forse sarò l'unica che in questa storia avrà come personaggio preferito Uruha X°D dato che a quanto ho potuto capire sarà molto, ma molto cattivo... +_+ vedremo! *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! >_< aggiorna presto per la gioia delle tue lettrici, ne? *_*
Ancora complimenti, Alexiellachan

13/05/09, ore 15:40

finalmente il secondo capitolo! :D i ruoli dei vari gazemen cominciano a delinearsi... non vedo l'ora di sapere come inserirai i due mancanti. continua così! comunque è stato effettivamente strano immaginarsi un Uruha cn i capelli neri... ma insomma, chissenefrega dei cliché.

13/05/09, ore 15:18

Vedi che sei una puzzetta??? *faccina del gya*
Me lo avevi detto che Uruha era una merda çOç ma speravo cambiassi idea çOOOç
Mi attirano tutti quanti çOç
Poi Aoi mammina innamorata *OO* Carino *O*
Sei una mente geniale madre, complimenti!!!
Poi il capitolo a sorpresa è.é Ma ti pare?????
*picchia*
Ovviamente ora vedi di aggiornare in fretta =_________=
te amuuuu <3

22/04/09, ore 22:12

Tanto ormai...
Yaoi più yaoi meno...
Amo il sovrannaturale. Vorrei Aoi come demone, ci ho preso?
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Non vedo l'ora di leggere il resto.

21/04/09, ore 21:30

Reliel*_____*
*zompetta felicemente con il nuovo account "illibato"(XD), pronta per commentare la ficcina bella bella* Mimma*__* io sono un po' inquietata da questa ficci°_°...nel senso che anche se è scritta meravigliosamente e sempra prospettare favolosi colpi di scena, contiene delle scene molto "crude" e d'impatto.
La scena del demone,ad esempio,che uccide la mamma...mi ha fatto stringere il cuore data la descrione realistica e piena d'effetto. Brava, brava brava!come sempre del resto!GUARDA CHE DEVI CONTINUARE DUE FICCINE-.-"*la sprona con il frustinoXD*
guardi che aspettiamo 3 SEGUITI!si metta sotto!U.U
susu ti adoro tesss<333333
la tua Rukoletta _incolta<3

20/04/09, ore 23:37

noooooooo io voglio il seguito! mi intriga un kasino!!! >w< e voglio sapere la coppia! *_____* comunque scrivi benissimo, davvero complimenti! aspetto il prossimo capitolo! un bacio <3 ps: apprezzo molto anche l'originalità ^o^

19/04/09, ore 11:57

sembra davvero interessante! anche lo stile di scrittura è molto raffinato. aspetto i prossimi capitoli con trepidazione :)

19/04/09, ore 00:56

mic aavevo visto questa ficcia..
*scusa scusa scusaaa ..troppo impegnata a scrivere per leggere scusa ancora*
che dire l'inzio mi intriga molto ..
sono davvero curiosa di spaere come andrà avanti la storia..
spero che aggiorneraiu presto..

18/04/09, ore 18:55

meheh! Tanto io già so la trama! *sbrill* E...mi farò svelare il resto! Umh. Anche il pairing so. *annuisce*
Mentre tu dovresti già sapere cosa penso di questa fic! La amo ♥.
Hai fatto dannaere anche me prima di avere questo prologo tra le zampe, donna dannata! Ora muoviti a scrivere il seguito sia di questa che dell'altra! *addita*
Lo Yaoi è una brutta bestia! E stando con gli zoppi impari a zoppicare, cara madreH! *kusukusu* (O masumasu?! Anche se non c'entra nulla lui occupa ancora il mio cervello! U.u)
Detto ciò...non ho mail lasciato recensione più sconclusionata e priva di filo logico! Scrivi!