Stay
di kamy

07/07/16, ore 13:51

Ciaoo =D
Ammetto che non leggo spesso nel fandom di Harry Potter e meno che mai leggo su Draco, ma devo dire che questa breve OS è davvero dolcissima.
Io ho sempre odiato lui, non riesco proprio a farmelo piacere se non forse un pò, e dico un pò nell'ultimo film....Però qui è tutt'altra cosa.
Draco e Luna? Beh, potrei anche vederceli insieme, perchè pensando poi che non so se riuscirei a vederlo davvero con qualcuna, ma anche lui ha diritto ha trovare l'amore.
Questa OS ha tutto: dolcezza, intimità, tenerezza e molto amore.
La storia è scritta bene, anche se l'avrei voluta un pò più lunga, ma non farci caso a quest'ultima cosa eh... perchè sono il tipo di persona che non riesce a scrivere in breve e quindi sono un pò invidiosa di chi lo fa.
Nella brevità della storia ha trattato tutto curandolo nei minimi particolari e sei stata in grado di tramettere anche le emozioni che provano gli stessi personaggi.
Se dovessi scegliere una frase che mi è piaciuta di più direi questa:
"E non penso che un regalo possa bastare, ma... resteresti con me?" le domandò Malfoy.
E ti spiego anche il perchè... Abbiamo sempre visto Draco quel gran bastardo che è, l'abbiamo visto cattivo ma così dolce, indifeso e insicuro no, o almeno non riguardante l'amore e quindi è stato bello poterlo vedere attraverso le tue parole.
Complimenti davvero...
Baci,