TIPICA GIORNATA DI CLARK
di telefilmADDICTED

20/06/13, ore 17:39

hahahaahahaahaahahahahaahhah! e non sono gli unici clichè! Parliamo di Lana, ecco la sua giornata tipo: Si sveglia, appena alzata si mette in testa di fare qualcosa per il bene del mondo, quindi va da Lex, lamentandosi della poca sincerità di Clark. finendo puntualmente nei casini (vedi rapimenti, possessioni da parte di fantasmi, streghe o mutanti, droghe, e per non farsi mancare nulla, ragazze gelose di lei che cercano di ucciderla). A questo punto interviene Clark che la salva, mentre lei è svenuta, incosciente, posseduta, o semplicemente voltata dall'altra parte così da non accorgersi di niente. Credendo alternativamente di essere stata salvata da Lex (che al contrario è quello che l'ha buttata ancora di più nella merda) oppure di dovere tutto alle sue abilità di Karate Kid, va da Clark accusandolo nuovamente di essere poco sincero. Capito che neanche quel giorno ci esce niente, perchè tanto Clark resterà lì a farsi insultare come un celebroleso, per farsi consolare, si recherà nuovamente da Lex che approfitterà del super potere della scemità di Clark, per farsela. Ora vediamo Lex: lui si alza è si fa il suo solito cognac per colazione. A questo punto viene accusato da qualcuno (solitamente da Clark, ma anche da altri) di tutti i mali del mondo con i quali lui puntualmente negherà di avere a che fare. Dopo essersi esercitato con la scherma, e con il piano, e dopo varie ricerche su astronavi, alieni, chiavi aliene, meteoriti e quant'altro, verrà rapito da qualcuno dei poveretti che ha rinchiuso e usato come cavia da laboratorio, o che ha fatto licenziare, o a cui ha ucciso la mamma, il padre, lo zio e il cane, o ancora che ha sedotto e abbandonato. Dopo di che verrà usato come bersaglio mobile peggio di quelli al pentagono, per frecce proiettili , aghi, bombe e cannoni. Sfuggirà miracolosamente alla morte dopo un intervento urgente, perchè ha più culo che anima, o perchè Clark lo salva (sempre e rigorosamente quando lui è incoscente, svenuto, semi-morto, oppure mentre sta ammirando i canarini fuori dalla finestra , così da non vedere Clark) poichè il suo piccolo cervello da kriptonyano sottodotato, non arriva alla conclusione che se Lex schiatta ha risolto il 90% dei problemi della sua vita. So che ho fatto un commento quasi più lungo della storia, ma mi hai fatto troppo ridere, perchè sono cose che penso anche io ogni volta. Oppure classico dei classici quando Clark sparisce all'improvviso, e nessuno si chiede come cavolo è possibile volatilizzarsi in meno di un secondo.
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 02:33 pm)

22/09/10, ore 18:19

bellissima... mi sono piaciuti tanto i vari nda!!!!!!!!!!!!!

18/05/10, ore 18:43

stupenda, già dalla parte della scelta del vestiario! xDD

11/01/10, ore 22:59

Ahahahahhaha Hola!!!!Sono incappata in questa fic per caso....cavolo è troppo uno spassoXD!!!!!Senza dimentircare anche l'altra che ho appena letto su Lex ahhahahahahah fantastica!!!!Io adoro il mobilino degli alcolici di lex,c'è di tutto e se ci si infila trattenedo il fiato....ci sarà....un altro passaggio segreto,per il suo progetto super top secret sul popolo dei Minimei!!!!Cmq non hai tenuto conto anche degli innumerovoli,esilaranti e ovviamente astutissimi,attaki di Lex a sorpresa su Clark,tirandogli:bottiglie (ovviamente vuote XD),palle da bilgliardo,oggettistica varia,altre bottiglie,computer,divani,coltelli ecc...per vedere se li schiva.Puntualmente Clark li vede,parte a super velocità per NY,compie tutta la maratona vincendo il primo premio,compie il giro del mondo in 80 microsecondi,pulisce la stalla (se no papà jhonatan se' incazza assai)torna da LEX schiva l'oggetto,lo guarda malisssssssssimo,poi lo accusa ancora dell'indice MIBTEL,NASDAQ in caduta a Wall street e se ne va.Ovviamente Lex non ci capisce un cazzo e si spara un cognacchino fissando inebetito il fuoco ahahahahahahah!!!!!Ciaooooo!!!!!1

24/12/09, ore 18:33

ahhahaha grandiosa anche questa ahahhaha no davvero, complimenti molto bella XD XD avevo il vago sospetto che LEX fosse un alcolizzato, adesso ne ho la certezza hahaha!!

Ciaoooooooooo XD

24/10/09, ore 16:20

xDD ankio seguo Smallville e tt qll ke hai detto è assolutamente vero xD cioè, Clark qnd va a casa di Lex spalanca sempre tutto e Lex abbassa sempre il pc, x poi farsi un bicchierino o a giocare a biliardo x parlare ore e ore xDD tutto verissimo, devo dire ke l'ultima serie trasmessa xò mi ha stancata, trpp cose pallose tra Lex, Clark, il Viaggiatore....

20/10/09, ore 23:44

Ciao caro! Son rimasta sconvolta dall'effettiva ripetitività dei copioni di questa serie tv...PPpppfff....AHAHAHAH!!!! Mi hai fatto davvero ridere! Certe volte, l'ingenuità degli sceneggiatori è quasi commovente! Sei un acuto osservatore e descrivi il tutto con sapida ironia...Bravo!

10/07/09, ore 00:55

Ciao, ho appena letto la tua ff e ti posso assicurare che sono piegata in due dalle risate!!! Veramente un'idea molto carina!

02/06/09, ore 22:18

xD Bellissimaaaaaaaaa!! E veritiera anche!xD Povero Lex, qualunque cosa accada è sempre colpa sua!! xD No Problem, ci penso io a consolarlo...:DDDDD Fanfic molto molto divertente, ora corro a leggere l'altra... non vedo l'ora di sapere che cosa fa il mio adorato Lex tutto il giorno... a parte bere gin tonic e cognac dalle sette del mattino, si indende ;D!!xD Ancora tanti complimenti!!=)

26/04/09, ore 21:29

bellissima!! Tutto vero!

24/04/09, ore 16:57

ah ah bellissima xD

20/04/09, ore 21:50

ahahahahahah! è vero! Grandissimo adesso leggo l'altra!